L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Infinite – Primo teaser e data di uscita per il sci-fi con Mark Wahlberg

Infinite – Primo teaser e data di uscita per il sci-fi con Mark Wahlberg

Di Lorenzo Pedrazzi

La piattaforma Paramount+ annuncia che Infinite uscirà il prossimo 10 giugno sul servizio streaming (negli Stati Uniti), e svela inoltre un piccolo teaser.

Il video non contiene scene del film (a parte una piccola inquadratura finale), ma ci permette di vedere il protagonista Mark Wahlberg insieme a Chiwetel Ejiofor e Sophie Cookson. L’attore di The Departed e The Fighter interpreta Evan Michaels, uomo affetto da allucinazioni che, in realtà, si rivelano essere i ricordi delle sue vite passate. Evan entra quindi in contatto con un’antica società segreta composta da uomini dotati dello stesso potere: nel corso dei secoli, i membri del gruppo hanno accumulato le capacità delle loro incarnazioni precedenti, sviluppando abilità quasi sovrumane che hanno usato per influenzare il corso della Storia.

Alla regia c’è Antoine Fuqua, che ha già lavorato con Wahlberg in Shooter. Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che Infinite è basato sul romanzo The Reincarnationist Papers di Erik Maikranz.

Il teaser

Il cast

Nel cast di Infinite figurano Mark Wahlberg Chiwetel Ejiofor, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Dylan O’Brien, Rupert Friend, Tom Hughes e Toby Jones.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Ian Shorr (Splinter, Trenches, Always Watching), da un soggetto di Todd Stein (2:22 – Il destino è già scritto).

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.