L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+

Di Marlen Vazzoler

Infinite, il thriller fantascientifico diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Mark Wahlberg, non uscirà più nei cinema americani il 24 settembre ma verrà lanciato a giugno su Paramount+.

La notizia è stata data nel corso della chiamata dei guadagni del primo trimestre dal CEO di ViacomCBS, Bob Bakish.

La storia

La sceneggiatura di Ian Shorr, basata sul libro The Reincarnationist Papers, segue Evan McCauley (Wahlberg), un uomo che è perseguitato quotidianamente da abilità che non ha mai imparato e da ricordi di luoghi che non ha mai visitato.
Auto-medicato e sull’orlo di un crollo mentale, viene salvato da un gruppo segreto i cui membri si fanno chiamare “Infiniti”. Gli rivelano che i suoi ricordi sono reali, ma provengono da molteplici vite passate.

Gli Infiniti portano Evan nel loro straordinario mondo, dove a pochi dotati viene data la possibilità di rinascere con i loro ricordi e la conoscenza accumulata nei secoli. Con segreti critici sepolti nel suo passato, Evan deve lavorare con gli Infiniti per sbloccare le risposte nei suoi ricordi in una corsa contro il tempo per salvare l’umanità da uno di loro (Chiwetel Ejiofor) che cerca di distruggerla.

Cinema e streaming

L’anno scorso diverse uscite cinematografiche della Paramount sono state vendute alle piattaforme, in gran parte per soddisfare le necessità dei finanziatori di quei film: The Lovebirds di MRC e Il processo dei Chicago 7 sono andati a Netflix; The United States vs. Billie Holiday è andato a Hulu; e Il principe cerca figlio, The Tomorrow War di Skydance e Senza rimorso sono stati venduti ad Amazon.

Le restanti uscite cinematografiche della Paramount del listino 2021 sono: A Quiet Place Part II (28 maggio), Snake Eyes (23 luglio), Paw Patrol (20 agosto), Jackass (22 ottobre), Clifford the Big Red Dog (5 novembre) e Top Gun: Maverick (19 novembre).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.