L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+

Di Marlen Vazzoler

Infinite, il thriller fantascientifico diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Mark Wahlberg, non uscirà più nei cinema americani il 24 settembre ma verrà lanciato a giugno su Paramount+.

La notizia è stata data nel corso della chiamata dei guadagni del primo trimestre dal CEO di ViacomCBS, Bob Bakish.

La storia

La sceneggiatura di Ian Shorr, basata sul libro The Reincarnationist Papers, segue Evan McCauley (Wahlberg), un uomo che è perseguitato quotidianamente da abilità che non ha mai imparato e da ricordi di luoghi che non ha mai visitato.
Auto-medicato e sull’orlo di un crollo mentale, viene salvato da un gruppo segreto i cui membri si fanno chiamare “Infiniti”. Gli rivelano che i suoi ricordi sono reali, ma provengono da molteplici vite passate.

Gli Infiniti portano Evan nel loro straordinario mondo, dove a pochi dotati viene data la possibilità di rinascere con i loro ricordi e la conoscenza accumulata nei secoli. Con segreti critici sepolti nel suo passato, Evan deve lavorare con gli Infiniti per sbloccare le risposte nei suoi ricordi in una corsa contro il tempo per salvare l’umanità da uno di loro (Chiwetel Ejiofor) che cerca di distruggerla.

Cinema e streaming

L’anno scorso diverse uscite cinematografiche della Paramount sono state vendute alle piattaforme, in gran parte per soddisfare le necessità dei finanziatori di quei film: The Lovebirds di MRC e Il processo dei Chicago 7 sono andati a Netflix; The United States vs. Billie Holiday è andato a Hulu; e Il principe cerca figlio, The Tomorrow War di Skydance e Senza rimorso sono stati venduti ad Amazon.

Le restanti uscite cinematografiche della Paramount del listino 2021 sono: A Quiet Place Part II (28 maggio), Snake Eyes (23 luglio), Paw Patrol (20 agosto), Jackass (22 ottobre), Clifford the Big Red Dog (5 novembre) e Top Gun: Maverick (19 novembre).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Intervista col vampiro diventerà una serie tv! 25 Giugno 2021 - 12:12

Nel 2022 arriverà una nuova serie tv ispirata a Intervista col vampiro. Ecco i primi dettagli.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.