L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Sacro Male – Poster e trailer ufficiale per l’horror prodotto da Sam Raimi, dal 20 maggio al cinema

Il Sacro Male – Poster e trailer ufficiale per l’horror prodotto da Sam Raimi, dal 20 maggio al cinema

Di Lorenzo Pedrazzi

Sony Pictures Italia ha svelato il trailer ufficiale e il poster de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

La trama ruota attorno a Alice (Cricket Brown), ragazza non udente che riacquista l’udito e la parola dopo una presunta apparizione della Vergine Maria. La giovane sembra inoltre aver acquisito la capacità di guarire il prossimo, e molte persone si recano in pellegrinaggio nella sua cittadina del New England per assistere ai miracoli. Fra di loro c’è Gerry Fenn (Jeffrey Dean Morgan), giornalista in cerca di uno scoop per rilanciare la sua carriera. Indagando, Gerry scopre che qualcosa di sinistro si cela dietro le azioni della ragazza.

Regia e sceneggiatura sono curate da Evan Spiliotopoulos, noto per aver scritto Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, La Bella e la Bestia e il prossimo Snake Eyes. Alla base del film c’è Shrine, romanzo di James Herbert.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer italiano

Il poster

Il Sacro Male

Il cast

Nel cast figurano Jeffrey Dean Morgan, Cary Elwes, Katie Aselton, William Sadler, Cricket Brown, Diogo Morgado, Christine Adams, Bill Thorpe, Marina Mazepa, Gisela Chipe e Danny Corbo.

La produzione

Il Sacro Male è prodotto da Sam Raimi, Rob Tapert e dallo stesso Evan Spiliotopoulos.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong: le nostre interviste al regista e al cast 7 Maggio 2021 - 14:15

Godzilla Vs. Kong è da ieri disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco le nostre interviste a Rebecca Hall, Eiza González, Demián Bichir e Adam Wingard.

Dave Bautista ha rifiutato un ruolo in The Suicide Squad per Army of The Dead 7 Maggio 2021 - 13:49

Dave Bautista rivela che James Gunn aveva scritto per lui un piccolo ruolo in The Suicide Squad ma ha dovuto rifiutarlo per recitare in Army of the Dead di Zack Snyder

Unknown: una nuova serie horror Amazon da Jonathan Nolan e Lisa Joy 7 Maggio 2021 - 13:30

Una serie antologica tra folklore e true crime, creata da Craig William Macneill e Clay McLeod Chapman

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.