L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Mitchell contro le Macchine: un video ci porta alla scoperta del film di animazione targato Netflix

I Mitchell contro le Macchine: un video ci porta alla scoperta del film di animazione targato Netflix

Di Filippo Magnifico

I Mitchell contro le Macchine (The Mitchells vs. The Machines), pellicola di animazione targata Sony, precedentemente conosciuta come Superconnessi, è da poco disponibile su Netflix.
Per l’occasione è stato diffuso un video, che ci porta alla scoperta di questa storia ambientata durante una ribellione di robot.

QUI trovate la nostra recensione

Il film

Diretto da Jeff Rowe e Michael Rianda (sceneggiatori di Gravity Falls, e prodotto da Phil Lord e Chris Miller, il film racconta la storia della famiglia Mitchell, alle prese con una viaggio che avviene durante una ribellione di robot. Nello specifico tutti i dispositivi elettronici moderni diventano improvvisamente coscienti e decidono di ribellarsi.

La trama

I Mitchell contro le Macchine è una commedia animata originale sulle difficoltà di una famiglia ordinaria di sentirsi unita mentre è in corso una rivolta tecnologica. Katie Mitchell (a cui Abbi Jacobson presta la voce nella versione originale) è una ragazza molto creativa che è stata ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, ma i progetti di incontrare “persone come lei” al college sono stravolti quando il padre amante della natura Rick (con la voce di Danny McBride nella versione originale) decide che l’intera famiglia accompagnerà Katie in macchina a scuola, cogliendo l’occasione per un ultimo viaggio tutti insieme.

Nel cast vocale troviamo anche Maya Rudolph, nel ruolo della madre Katie. Il fratello minore Aaron è invece doppiato dal regista Michael Rianda. Eric Andre presta la voce ad un inventore di nome Mark Bowman, mentre Oliva Colman è PAL, un’intelligenza artificiale molto simile a SIRI.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.