L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hocus Pocus 2: Disney+ annuncia ufficialmente il sequel per l’autunno 2022

Hocus Pocus 2: Disney+ annuncia ufficialmente il sequel per l’autunno 2022

Di Marco Triolo

Il sequel di Hocus Pocus si farà, ora è ufficiale. Disney+ ha annunciato Hocus Pocus 2 su Twitter:

Il film sarà diretto da Anne Fletcher, regista di Step Up e Ricatto d’amore, ma anche di episodi di This Is Us e Love, Victor. Fletcher prende il posto di Adam Shankman, che ha rinunciato per dirigere, sempre per Disney, Disenchanted, il sequel di Come d’incanto, nel quale rivedremo Amy Adams.

Hocus Pocus

Diretta da Kenny Ortega, la pellicola originale ha segnato l’immaginario di molti ragazzini degli anni ’90, con una storia divertente e vagamente dark ambientata a Halloween e con tre streghe molto particolari come protagoniste. La trama:

Alcuni burloni evocano involontariamente tre eccentriche streghe (Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy) dalla Salem del 1700. Ha così inizio una notte di spassose assurdità. Le streghe vogliono lanciare un incantesimo sulla città per recuperare la loro giovinezza… ma prima dovranno rimettersi in sesto e battere tre ragazzini e un gatto parlante.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.