L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hitman’s Wife’s Bodyguard: il trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2

Hitman’s Wife’s Bodyguard: il trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2

Di Marco Triolo

Dopo un teaser trailer che sembrava quasi un trailer, ecco il trailer vero e proprio di Hitman’s Wife’s Bodyguard, ovvero il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, che uscirà in USA il 16 giugno…

Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek riprendono i loro ruoli dal film precedente. Ovvero quelli rispettivi del bodyguard Michael Bryce, del killer Darius Kincaid e della moglie di quest’ultimo, Sonia. Nel cast vedremo inoltre Antonio Banderas, Morgan Freeman, Frank Grillo, Caroline Goodall, Rebecca Front, Gabriella Wright, Alice McMillan, Kristofer Kamiyasu, Tom Hopper, Blake Ritson e Richard E. Grant. Patrick Hughes torna alla regia.

Hitman’s Wife’s Bodyguard è prodotto da Millennium Media e Nu Boyana Film Studios, in associazione con Campbell Grobman Films, Film i Vâst e Filmgate Films. Sarà distribuito in USA da Lionsgate.

La trama

La più letale strana coppia al mondo – il bodyguard Michael Bryce (Ryan Reynolds) e il killer Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) – sono tornati per un’altra missione a rischio della vita. Ancora senza licenza e tenuto sotto controllo, Bryce è costretto all’azione dalla moglie ancora più pericolosa di Darius, la famigerata truffatrice internazionale Sonia Kincaid (Salma Hayek). Mentre Bryce viene spinto sull’orlo del baratro dai suoi più pericolosi protetti, i tre si cacciano in un complotto globale fuori dalla loro portata e presto scoprono di essere l’unica linea di difesa tra l’Europa e un vendicativo e potente folle (Antonio Banderas). A entrare nella mischia e nel caos letale sarà Morgan Freeman nel ruolo di… beh, lo dovrete vedere

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.