L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gunpowder Milkshake – Karen Gillan e Lena Headey sono devastanti nel trailer ufficiale!

Gunpowder Milkshake – Karen Gillan e Lena Headey sono devastanti nel trailer ufficiale!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix si aggiudica Gunpowder Milkshake per il mercato americano

Studio Canal ha svelato il trailer ufficiale di Gunpowder Milkshake, commedia d’azione diretta dall’israeliano Navot Papushado (Big Bad Wolves).

Il trailer mette in evidenza i toni parossistici del film, che rimandano ad altri action esagerati come Shoot’em Up o Kingsman. Karen Gillan, la Nebula del Marvel Cinematic Universe, è un’infallibile killer che si rivolta contro l’agenzia The Firm per proteggere una bambina (Chloe Coleman, e ha bisogno dell’aiuto di sua madre Scarlet (Lena Headey) per uscirne viva. Anche quest’ultima era un sicario d’elite: insieme alle colleghe di un tempo, le Bibliotecarie (Michelle Yeoh, Angela Bassett e Carla Cugino), muoveranno guerra a The Firm.

Gunpowder Milkshake è stato acquisito da Netflix per il mercato americano, mentre per il resto del mondo – Italia compresa – non è ancora chiaro. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Sam aveva solo 12 anni quando sua madre Scarlet, un sicario d’élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata allevata da The Firm, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. Ora, 15 anni dopo, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce killer. Usa i suoi “talenti” per ripulire i pasticci più pericolosi di The Firm. È tanto efficiente quanto leale.

Ma quando un lavoro ad alto rischio va storto, Sam deve scegliere tra servire The Firm e proteggere la vita di una bambina innocente di 8 anni: Emily. Con un bersaglio sulla schiena, Sam ha una sola possibilità di sopravvivere: riunirsi a sua madre e alle sue letali compagne, le Bibliotecarie. Queste tre generazioni di donne devono ora imparare a fidarsi l’una dell’altra, resistendo a The Firm e al loro esercito di scagnozzi, e scatenare l’inferno contro coloro che potrebbero privarle di ogni cosa.

Il cast

Nel cast di Gunpowder Milkshake troviamo Karen Gillan, Lena Headey, Angela Bassett, Michelle Yeoh, Carla Gugino, Chloe Coleman, Paul Giamatti e Adam Nagaitis.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Navot Papushado e Ehud Lavski.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)