L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: anche Greg Germann lascia la serie da regolare

Grey’s Anatomy: anche Greg Germann lascia la serie da regolare

Di Marco Triolo

Greg Germann si è unito a Jesse Williams nel dire arrivederci a Grey’s Anatomy nell’ultimo episodio andato in onda su ABC, Tradition. Si sapeva che questa sarebbe stata l’ultima apparizione (da regolare) di Williams e del suo dottor Jackson Avery, ma la sorpresa è stata veder partire anche Germann e il suo Tom Koracick. Germann comunque tornerà in futuro per delle apparizioni speciali.

Come è andata (SPOILER)

A seguire, ovviamente, spoiler. Avery e Koracick sono partiti insieme, più o meno. Dopo aver curato un anziano nativo, parte di una comunità duramente colpita dal Covid, Koracick ha avuto un’epifania. Ha in seguito incontrato Jackson, che stava per partire per Boston per guidare la fondazione di famiglia e favorire una maggiore inclusività etnica nella sanità americana. “Ho perso sei compagni di stanza mentre mi curavano per il Covid. Io ero l’unico bianco”, ha detto Koracick ad Avery. “Voglio essere un alleato, voglio spendere tutto il tempo che mi rimane a rendere questo posto schifoso e puzzolente migliore”. Jackson lo ha assunto sul posto, chiedendogli in cambio solo di non viaggiare con lui sul suo jet per Boston, così che “non sarò tentato di licenziarti prima di atterrare”.

Fine spoiler

Le uscite di scena di Germann and Williams da Grey’s Anatomy sono arrivate dopo quella di un altro regolare, Giacomo Gianniotti, che se n’è andato diversi episodi fa. ABC ha rinnovato da poco Grey’s Anatomy per la stagione 18, dopo aver concluso le trattative con i membri storici del cast rimasti. Ciò significa che Ellen Pompeo, anche produttrice, James Pickens Jr. e Chandra Wilson torneranno con contratti nuovi di zecca.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.