L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: anche Greg Germann lascia la serie da regolare

Grey’s Anatomy: anche Greg Germann lascia la serie da regolare

Di Marco Triolo

Greg Germann si è unito a Jesse Williams nel dire arrivederci a Grey’s Anatomy nell’ultimo episodio andato in onda su ABC, Tradition. Si sapeva che questa sarebbe stata l’ultima apparizione (da regolare) di Williams e del suo dottor Jackson Avery, ma la sorpresa è stata veder partire anche Germann e il suo Tom Koracick. Germann comunque tornerà in futuro per delle apparizioni speciali.

Come è andata (SPOILER)

A seguire, ovviamente, spoiler. Avery e Koracick sono partiti insieme, più o meno. Dopo aver curato un anziano nativo, parte di una comunità duramente colpita dal Covid, Koracick ha avuto un’epifania. Ha in seguito incontrato Jackson, che stava per partire per Boston per guidare la fondazione di famiglia e favorire una maggiore inclusività etnica nella sanità americana. “Ho perso sei compagni di stanza mentre mi curavano per il Covid. Io ero l’unico bianco”, ha detto Koracick ad Avery. “Voglio essere un alleato, voglio spendere tutto il tempo che mi rimane a rendere questo posto schifoso e puzzolente migliore”. Jackson lo ha assunto sul posto, chiedendogli in cambio solo di non viaggiare con lui sul suo jet per Boston, così che “non sarò tentato di licenziarti prima di atterrare”.

Fine spoiler

Le uscite di scena di Germann and Williams da Grey’s Anatomy sono arrivate dopo quella di un altro regolare, Giacomo Gianniotti, che se n’è andato diversi episodi fa. ABC ha rinnovato da poco Grey’s Anatomy per la stagione 18, dopo aver concluso le trattative con i membri storici del cast rimasti. Ciò significa che Ellen Pompeo, anche produttrice, James Pickens Jr. e Chandra Wilson torneranno con contratti nuovi di zecca.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.