L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18

Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18

Di Marco Triolo

ABC ha finalmente rinnovato Grey’s Anatomy per la stagione 18, dopo aver concluso le trattative con i membri storici del cast rimasti. Ciò significa che Ellen Pompeo, anche produttrice, James Pickens Jr. e Chandra Wilson torneranno con contratti nuovi di zecca. Grey’s Anatomy ha perso una serie di volti molto amati dai fan negli ultimi mesi: Giacomo Gianniotti e Jesse Williams hanno lasciato da poco la serie. Quest’ultimo se ne andrà definitivamente dopo il prossimo episodio con l’uscita di scena del suo Jackson Avery.

Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy resta la serie numero uno della televisione americana nel target demografico 18-49, il più importante in assoluto. Attira in media 8,3 milioni di spettatori a puntata. Non stupisce dunque che il rinnovo, che era praticamente certo, sia infine arrivato. ABC ha anche rinnovato lo spin-off della serie, Station 19, per una quinta stagione.

Creata da Shonda Rhimes e guidata dalla showrunner Krista Vernoff, la serie quest’anno ha affrontato di petto la pandemia di Covid-19, mostrandone il dramma dal punto di vista del personale medico. Una situazione che probabilmente si estenderà e avrà un impatto anche sugli episodi della prossima stagione. La stagione 17 si concluderà con il diciassettesimo episodio, in onda su ABC il 3 giugno.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La Ragazza Della Palude: nuova clip dal film di Olivia Newman 19 Agosto 2022 - 19:30

Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip ufficiale tratta da La Ragazza Della Palude, il film di Olivia Newton in arrivo a ottobre nelle sale italiane.

Giornate degli Autori 2022: a lezione di cinema con Céline Sciamma, Alessandro Camon e Edgar Reitz 19 Agosto 2022 - 19:15

Le Giornate degli Autori si confermano luogo di confronto tra pubblico e professionisti, con tre incontri speciali a settembre.

House of Spoils: Ariana DeBose protagonista dell’horror Blumhouse/Prime Video 19 Agosto 2022 - 18:45

La star di West Side Story interpreterà una chef alle prese con il fantasma dell'ex proprietario del suo agriturismo

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.