L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18

Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18

Di Marco Triolo

ABC ha finalmente rinnovato Grey’s Anatomy per la stagione 18, dopo aver concluso le trattative con i membri storici del cast rimasti. Ciò significa che Ellen Pompeo, anche produttrice, James Pickens Jr. e Chandra Wilson torneranno con contratti nuovi di zecca. Grey’s Anatomy ha perso una serie di volti molto amati dai fan negli ultimi mesi: Giacomo Gianniotti e Jesse Williams hanno lasciato da poco la serie. Quest’ultimo se ne andrà definitivamente dopo il prossimo episodio con l’uscita di scena del suo Jackson Avery.

Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy resta la serie numero uno della televisione americana nel target demografico 18-49, il più importante in assoluto. Attira in media 8,3 milioni di spettatori a puntata. Non stupisce dunque che il rinnovo, che era praticamente certo, sia infine arrivato. ABC ha anche rinnovato lo spin-off della serie, Station 19, per una quinta stagione.

Creata da Shonda Rhimes e guidata dalla showrunner Krista Vernoff, la serie quest’anno ha affrontato di petto la pandemia di Covid-19, mostrandone il dramma dal punto di vista del personale medico. Una situazione che probabilmente si estenderà e avrà un impatto anche sugli episodi della prossima stagione. La stagione 17 si concluderà con il diciassettesimo episodio, in onda su ABC il 3 giugno.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.