L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Green Lantern – Jeremy Irvine in trattative per Alan Scott

Green Lantern – Jeremy Irvine in trattative per Alan Scott

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Finn Wittrock sarà Guy Gardner in Green Lantern

The Hollywood Reporter segnala che Jeremy Irvine è in trattative per il ruolo di Alan Scott in Green Lantern, ambiziosa serie targata HBO Max e prodotta da Greg Berlanti.

Alan Scott è l’originale Lanterna Verde, creato da Martin Nodell su All-American Comics #16 nel 1940. Il personaggio è stato poi reinventato come Hal Jordan nel 1959, ma la DC Comics ha successivamente reintrodotto Scott nella continuity del suo multiverso narrativo. Quest’ultima versione, nata nel 2012, proviene dalla realtà parallela di Terra-2, e non fa parte del corpo delle Lanterne Verdi: il suo potere deriva dal Verde, una forza elementale che connette la flora terrestre. All’interno di questo rinnovamento, è stato anche rivelato che Scott è gay.

L’attore inglese Jeremy Irvine ha debuttato nel 2009 con Life Bites, poi ha interpretato il protagonista di War Horse ed è apparso in numerosi altri film, tra cui Grandi speranze, Stonewall e Mamma Mia! Ci risiamo. Nel 2019 è stato inoltre protagonista della serie Treadstone, spin-off della saga di Bourne.

Il casting della serie è in corso, e sappiamo che Finn Wittrock presterà il volto a Guy Gardner. Si tratterà di una produzione ad alto budget, di livello cinematografico. Vi terremo aggiornati.

Green Lantern

LEGGI ANCHE:

I personaggi di Green Lantern

Annunciata la serie Green Lantern per HBO Max

Gli autori

Greg Berlanti, Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim stanno scrivendo la serie, con Grahame-Smith come showrunner.

Una serie corale

Contrariamente al film del 2011, Green Lantern adotterà un approccio corale: vedremo quindi diversi membri delle Lanterne Verdi, come Alan Scott, Guy Gardner e John Stewart.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

I Am Groot: con quante intonazioni si può dire? Scopriamolo nel nuovo video ufficiale 12 Agosto 2022 - 18:45

Finalmente disponibile su Disney+ I Am Groot, l'antologia di corti animati dei Marvel Studios: ecco un simpatico collage con le varie “intonazioni” della mitica frase.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.