L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Green Lantern – Jeremy Irvine in trattative per Alan Scott

Green Lantern – Jeremy Irvine in trattative per Alan Scott

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Finn Wittrock sarà Guy Gardner in Green Lantern

The Hollywood Reporter segnala che Jeremy Irvine è in trattative per il ruolo di Alan Scott in Green Lantern, ambiziosa serie targata HBO Max e prodotta da Greg Berlanti.

Alan Scott è l’originale Lanterna Verde, creato da Martin Nodell su All-American Comics #16 nel 1940. Il personaggio è stato poi reinventato come Hal Jordan nel 1959, ma la DC Comics ha successivamente reintrodotto Scott nella continuity del suo multiverso narrativo. Quest’ultima versione, nata nel 2012, proviene dalla realtà parallela di Terra-2, e non fa parte del corpo delle Lanterne Verdi: il suo potere deriva dal Verde, una forza elementale che connette la flora terrestre. All’interno di questo rinnovamento, è stato anche rivelato che Scott è gay.

L’attore inglese Jeremy Irvine ha debuttato nel 2009 con Life Bites, poi ha interpretato il protagonista di War Horse ed è apparso in numerosi altri film, tra cui Grandi speranze, Stonewall e Mamma Mia! Ci risiamo. Nel 2019 è stato inoltre protagonista della serie Treadstone, spin-off della saga di Bourne.

Il casting della serie è in corso, e sappiamo che Finn Wittrock presterà il volto a Guy Gardner. Si tratterà di una produzione ad alto budget, di livello cinematografico. Vi terremo aggiornati.

Green Lantern

LEGGI ANCHE:

I personaggi di Green Lantern

Annunciata la serie Green Lantern per HBO Max

Gli autori

Greg Berlanti, Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim stanno scrivendo la serie, con Grahame-Smith come showrunner.

Una serie corale

Contrariamente al film del 2011, Green Lantern adotterà un approccio corale: vedremo quindi diversi membri delle Lanterne Verdi, come Alan Scott, Guy Gardner e John Stewart.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)