L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox

Di Marco Triolo

Fox ha scelto le serie che produrrà per la stagione 2021-2022 e allo stesso tempo, dunque, quelle che invece non andranno avanti. Tra queste c’è The Film Reenactment Project, che altro non è se non la famosa serie ispirata a I Goonies di cui vi avevamo già parlato.

Il motivo: il target era troppo giovane per la Fox. Il progetto è stato concepito da Warner Bros. Television e Amblin Television (il film originale nasceva da un’idea di Steven Spielberg, ricordiamo). Ora le due compagnie proporranno il progetto ad altri. La mossa più logica sarebbe proporlo a HBO Max, parte del gruppo WarnerMedia e molto più interessata a sviluppare progetti young adult rispetto a Fox. Inoltre, I Goonies fa parte della libreria Warner Bros. ed è dunque presente su HBO Max.

Il cast e la trama

Sarah Watson (Parenthood, Pure Genius, The Bold Type) ha scritto l’episodio pilota, che è stato diretto da Greg Mottola (Superbad). Il cast include Caitlin FitzGerald, Ramon Rodriguez, Burgess Jenkins, Dallas Young, Livi Birch e Christian Finlayson. Ecco la trama:

Dopo aver fallito a New York, con un pesante segreto da custodire, Stella Cooper (FitzGerald) torna nella sua città natale, un centro dell’industria automobilistica ormai in crisi, per lavorare come insegnante supplente. La donna riesce a ritrovare la speranza, l’ispirazione e la redenzione, quando accetta di aiutare tre studenti che hanno un sogno: realizzare un ambizioso remake ‘scena per scena’ del loro film preferito: I Goonies.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.