L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2

Di Marco Triolo

Sky ha annunciato quali saranno i registi della seconda stagione di Gangs of London. È una cosa molto interessante, che di certo non si sarebbe fatta qualche anno fa, ma che nel caso di Gangs of London ha perfettamente senso. La serie è infatti nata da un’idea di Gareth Evans, il regista di The Raid, e la sua impronta nella gestione dell’azione è evidentissima nella prima stagione. È chiaro che Sky punta a far capire quanto questo sia un dettaglio chiave.

A dirigere la stagione 2 saranno Corin Hardy, di ritorno dopo aver diretto quattro episodi della stagione 1. Anche stavolta dirigerà quattro episodi. Marcela Said (Lupin) e Nima Nourizadeh (Project X, American Ultra) dirigeranno due episodi a testa. Fanno otto episodi in totale, uno in meno della stagione 1. Resta da capire se saranno effettivamente otto, o se dal conteggio siano stati esclusi uno o due episodi diretti da Evans. Deadline, che riporta la notizia, parla di otto episodi totali.

La prima stagione era stata diretta da Hardy, Evans e Xavier Gens (Hitman).

Autori e produttori della stagione 2

I creatori Gareth Evans e Matt Flannery torneranno come produttori esecutivi insieme a Thomas Benski di Pulse Films. Tom Butterworth (Britannia) sarà lo sceneggiatore capo della nuova stagione e sarà produttore esecutivo di quattro episodi. Altri produttori esecutivi saranno Hugh Warren e Helen Grégory per Pulse Films, Jane Featherstone per Sister Pictures e Gabriel Silver per Sky Studios. La serie è prodotta da Pulse Films in associazione con Sister Pictures per Sky Studios e AMC. Le riprese partiranno subito.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.