L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: Sky UK sta contrattando con HBO Max per distribuire la reunion

Friends: Sky UK sta contrattando con HBO Max per distribuire la reunion

Di Marco Triolo

Sky otterrà molto probabilmente i diritti per trasmettere nel Regno Unito la reunion di Friends, di cui qualche giorno fa abbiamo visto il teaser. La reunion verrà distribuita su HBO Max il 27 maggio. Sky e WarnerMedia hanno un forte legame, dato che i programmi HBO vengono trasmessi proprio da Sky in Europa, e il contratto è stato esteso di altri cinque anni nel 2019. Tuttavia, il contratto dà a Sky l’esclusiva degli originali HBO, ma non di quelli HBO Max. Per questo Sky deve contrattare separatamente per avere Friends: The Reunion.

La reunion è stata filmata il mese scorso dopo un lungo rinvio dovuto al Covid. Originariamente avrebbe dovuto infatti essere uno dei titoli presenti al lancio di HBO Max. Il 27 maggio sarà l’anniversario del lancio della piattaforma, una data scelta sicuramente non a caso.

Non è chiaro se la reunion di Friends arriverà su Sky anche in Italia. Vi terremo aggiornati.

La reunion

Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc torneranno all’iconico Stage 24 degli studi Warner Bros. a Burbank, dove è stata girata la serie, per una chiacchierata all’insegna dei ricordi. Tra gli ospiti che hanno preso parte alla reunion troviamo David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

La regia è stata affidata a Ben Winston. Gli attori sono anche produttori esecutivi insieme ai creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane, e allo storico produttore esecutivo Kevin Bright. A produrre ci sono Warner Bros. Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Steve Martin ha intenzione di ritirarsi dopo Only Murders in the Building 10 Agosto 2022 - 21:30

Il veterano attore, comico e sceneggiatore ha deciso che non cercherà altri ruoli dopo che sarà finita la serie Hulu

Pennyworth: la serie cambia titolo, ecco il trailer della stagione 3 10 Agosto 2022 - 21:15

La stagione 3 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriverà su HBO Max a ottobre.

House Of Hammer: il trailer della docuserie su Armie Hammer e la sua famiglia 10 Agosto 2022 - 20:30

Le accuse di abusi mosse contro Armie Hammer non sarebbero che la punta dell'iceberg nella storia della famiglia Hammer

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.