L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Norman Reedus produrrà una serie tratta da Faster Pussycat, Kill! Kill!

Norman Reedus produrrà una serie tratta da Faster Pussycat, Kill! Kill!

Di Marco Triolo

Faster Pussycat, Kill! Kill!, il cult movie di Russ Meyer, diventerà una serie TV prodotta da bigbaldhead, la compagnia di produzione di Norman Reedus. La star di The Walking Dead collaborerà ancora una volta con AMC Studios per realizzare il progetto, che ha l’appoggio degli eredi di Meyer.

La serie riprenderà la storia del film, quella di un trio di go-go dancer (interpretate da Tura Satana, Lori Williams e Barbarella “Haji” Catton) che attraversano il deserto a bordo delle loro potenti auto, e la userà per mettere al centro ancora una volta il tema del ribaltamento delle norme culturali che era alla base dell’originale.

Norman Reedus sarà produttore insieme alle socie JoAnne Colonna e Amanda Verdon di bigbaldhead, e a Janice Cowart, rappresentate degli eredi di Russ Meyer. Reedus ha dichiarato:

Ho visto il film per la prima volta da bambino, indossavo la mia maglietta di Faster Pussycat, Kill Kill! a scuola. Possiamo dire che sono oltremodo ispirato dallo stile di regia di Russ e sono al settimo cielo per l’opportunità di re-immaginare questa storia per il mondo moderno.

Daryl Dixon addio

Norman Reedus dirà addio al ruolo di Daryl Dixon l’anno prossimo, quando si concluderà l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead. L’attore dovrebbe poi affiancare Melissa McBride in un già annunciato spin-off incentrato su Daryl e Carol, che dovrebbe essere più on the road rispetto alla serie originale. Vedremo se si ritaglierà anche una parte nella serie tratta da Faster Pussycat, Kill! Kill!.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.