L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
False Positive – Il trailer dell’horror di A24 ispirato a Rosemary’s Baby

False Positive – Il trailer dell’horror di A24 ispirato a Rosemary’s Baby

Di Lorenzo Pedrazzi

Una gravidanza a lungo desiderata e un misterioso complotto che le gira intorno: se state pensando a Rosemary’s Baby, sappiate che False Positive è stato effettivamente descritto come una rilettura moderna del capolavoro di Polanski.

Non sappiamo fino a che punto il regista John Lee (Pee-Wee’s Big Holiday) e la co-sceneggiatrice Ilana Glazer abbiano attinto dal celebre predecessore, ma il trailer rievoca una trama simile. Lucy (interpretata dalla stessa Glazer) rimane incinta grazie all’aiuto del Dr. Hindle (Perce Brosnan), ma sospetta che suo marito Adrian (Justin Theroux) e l’illustre medico stiano tramando qualcosa. Ben presto, inquietanti visioni cominciano a perseguitare Lucy, che indaga per conto proprio.

False Positive, prodotto dall’acclamata A24, sarà presentato il 18 giugno al Tribeca Film Festival, e uscirà negli Stati Uniti su Hulu il 25 giugno. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Dopo aver tentato per mesi di restare incinta, Lucy (Ilana Glazer) e Adrian (Justin Theroux) trovano finalmente il medico dei loro sogni nell’illustre Dr. Hindle (Pierce Brosnan). Ma dopo essere rimasta incinta di una bimba sana, Lucy comincia a notare qualcosa di sinistro nel fascino di Hindle, e indaga per scoprire l’inquietante verità su di lui e sulla propria gravidanza. Come se restare incinta non fosse già abbastanza complicato…

Il cast

Nel cast di False Positive figurano Ilana Glazer, Justin Theroux, Pierce Brosnan, Sophia Bush, Gretchen Mol e Zainab Jah.

La sceneggiatura

Il copione è opera del regista John Lee e della protagonista Ilana Glazer.

Fonte: Hulu


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.