L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eternals – Il primo trailer potrebbe arrivare con Crudelia o F9 [RUMOR]

Eternals – Il primo trailer potrebbe arrivare con Crudelia o F9 [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime scene de Gli Eterni nel video dei Marvel Studios

È passata una ventina di giorni da quando i Marvel Studios hanno svelato le prime immagini ufficiali di Eternals, e ora i fan sono ansiosi di vedere un trailer. Ebbene, gli ultimi rumor sostengono che i tempi siano maturi, o quasi.

Grace Randolph ha infatti “sentito” che il trailer potrebbe uscire con Crudelia (quindi nel corso di questa settimana), oppure più avanti, il 25 giugno, con Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ovviamente sono solo voci di corridoio, ma non suonano inverosimili. Certo, le copie di Crudelia rischiano di essere fin troppo affollate di trailer Marvel, dato che probabilmente ci saranno anche quelli di Black Widow e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Staremo a vedere.

Comunque, le attese che circondano Eternals sono dovute in gran parte alla regia di Chloé Zhao, fresca premio Oscar per Nomadland: sarà interessante scoprire come si applica il suo personalissimo sguardo al Marvel Cinematic Universe. Anche il prestigio del cast e l’epicità della storia destano grandi aspettative.

L’uscita italiana è attesa per il 3 novembre. Vi terremo aggiornati.

Angelina Jolie

LEGGI ANCHE:

La squadra quasi al completo nell’artwork de Gli Eterni

Chloé Zhao rivela che l’azione ne Gli Eterni è ispirata a The Revenant

Il ritorno di Thanos ne Gli Eterni?

La descrizione dei protagonisti de Gli Eterni

Ne Gli Eterni ci sarà il primo bacio LGBT del Marvel Cinematic Universe

Un poster del film celebra il Capodanno cinese

Un Celestiale ritratto in un concept art

Kumail Nanjiani mostra la sua trasformazione fisica

La descrizione delle scene mostrate al CCXP

Kit Harington nel cast, ecco i personaggi con i loro costumi

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.