L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Escape Room: le prime immagini del sequel, Tournament of Champions!

Escape Room: le prime immagini del sequel, Tournament of Champions!

Di Filippo Magnifico

Sono disponili le prime immagini ufficiali di Escape Room 2 e con loro apprendiamo anche il titolo ufficiale del film, che è Escape Room: Tournament of Champions.

Le foto

Alla fine del primo capitolo, abbiamo visto i sopravvissuti Zoey (Taylor Russell) e Ben (Logan Miller) decisi a scoprire cosa si nasconde dietro il gioco mortale a cui hanno partecipato. A proposito del secondo capitolo, il regista Adam Robitel ha detto:

Capiremo che, in un determinato giorno, ci sono più Escape Room nel mondo. Ben e Zoe si renderanno presto conto che ci sono altre persone che hanno attraversato il gioco come loro. […] Una volta che Zoey e Ben entreranno in questo “Torneo dei Campioni”, dovranno affrontare nuovi giocatori che sono sopravvissuti come loro.

Il primo capitolo della saga, diretto come questo da Robitel, è stato un ottimo successo per Sony. Costato 9 milioni di dollari, ne ha incassati 57 in America e 155,7 in totale nel mondo. Ecco perché lo studio sta tentando di proteggerlo e ne ha allontanato l’uscita in attesa che la situazione delle sale torni a una pseudo-normalità.

Escape Room 2

Taylor Russell e Logan Miller torneranno nel cast del sequel. Accanto a loro vedremo Isabelle Fuhrman (Masters of Sex), Holland Roden (Teen Wolf), Indya Moore (Queen & Slim), Thomas Cocquerel (The 100) e Carlito Olivero (Step Up: High Water).

La trama di Escape Room

Il film originale proponeva una versione particolarmente estrema delle Escape Room. Un gioco particolarmente mortale, che coinvolgeva sei estranei uniti in una lotta contro il tempo per trovare gli indizi in grado di salvarli.

Fonte: CinemaBlend


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.