L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix conferma Enola Holmes 2 con Millie Bobby Brown e Henry Cavill

Netflix conferma Enola Holmes 2 con Millie Bobby Brown e Henry Cavill

Di Marco Triolo

Il sequel di Enola Holmes si farà. Netflix e Legendary Entertainment hanno dato il via libera al progetto, che vedrà il ritorno di Millie Bobby Brown e Henry Cavill nei panni di Enola e Sherlock Holmes. Anche dietro le quinte il team sarà lo stesso: Harry Bradbeer alla regia e Jack Thorne alla sceneggiatura.

Millie Bobby Brown ha dichiarato:

Non vedo l’ora di collaborare ancora con la mia famiglia di Enola Holmes! Enola ha un posto speciale nel mio cuore: è forte, intrepida, intelligente e coraggiosa. Non vedo l’ora che i fan vedano come proseguirà il suo viaggio!

Millie Bobby Brown e Paige Brown produrranno con la loro PCMA Productions, insieme a Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes di Legendary. Joshua Grode, Michael Dreyer, Bradbeer e Thorne saranno produttori esecutivi.

La saga letteraria

I film sono basati sui romanzi di Nancy Springer. La saga è composta da sei romanzi, pubblicati tra il 2006 e il 2010. Questi sono: Il caso del marchese scomparso, Il caso della dama sinistra, Il caso del bouquet misterioso, e, ancora inediti in Italia, The Case of the Peculiar Pink Fan, The Case of the Cryptic Crinoline e The Case of the Gypsy Goodbye.

Il cast

Il cast include anche Helena Bonham Carter in quelli della madre di Enola, Sherlock e Mycroft. Quest’ultimo è interpretato da Sam Claflin, mentre Adeel Akhtar interpreta Lestrade.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.