L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix conferma Enola Holmes 2 con Millie Bobby Brown e Henry Cavill

Netflix conferma Enola Holmes 2 con Millie Bobby Brown e Henry Cavill

Di Marco Triolo

Il sequel di Enola Holmes si farà. Netflix e Legendary Entertainment hanno dato il via libera al progetto, che vedrà il ritorno di Millie Bobby Brown e Henry Cavill nei panni di Enola e Sherlock Holmes. Anche dietro le quinte il team sarà lo stesso: Harry Bradbeer alla regia e Jack Thorne alla sceneggiatura.

Millie Bobby Brown ha dichiarato:

Non vedo l’ora di collaborare ancora con la mia famiglia di Enola Holmes! Enola ha un posto speciale nel mio cuore: è forte, intrepida, intelligente e coraggiosa. Non vedo l’ora che i fan vedano come proseguirà il suo viaggio!

Millie Bobby Brown e Paige Brown produrranno con la loro PCMA Productions, insieme a Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes di Legendary. Joshua Grode, Michael Dreyer, Bradbeer e Thorne saranno produttori esecutivi.

La saga letteraria

I film sono basati sui romanzi di Nancy Springer. La saga è composta da sei romanzi, pubblicati tra il 2006 e il 2010. Questi sono: Il caso del marchese scomparso, Il caso della dama sinistra, Il caso del bouquet misterioso, e, ancora inediti in Italia, The Case of the Peculiar Pink Fan, The Case of the Cryptic Crinoline e The Case of the Gypsy Goodbye.

Il cast

Il cast include anche Helena Bonham Carter in quelli della madre di Enola, Sherlock e Mycroft. Quest’ultimo è interpretato da Sam Claflin, mentre Adeel Akhtar interpreta Lestrade.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.