L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emily in Paris: iniziate le riprese della stagione 2

Emily in Paris: iniziate le riprese della stagione 2

Di Marco Triolo

Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione di Emily in Paris, la serie Netflix creata da Darren Star, autore di Beverly Hills 90210. Emily in Paris era stata rinnovata lo scorso novembre. Le riprese si svolgeranno tra, ovviamente, Parigi, Saint-Tropez e altre location in Francia. Netflix ha inoltre rivelato che la serie è stata la comedy più popolare della piattaforma nel 2020. La prima stagione è stata vista da 58 milioni di persone nei primi 28 giorni, sin dal suo lancio il 2 ottobre.

Un po’ di contesto: Bridgerton, che è stata in assoluto la serie più vista su Netflix, è stata guardata da 82 milioni milioni di utenti nello stesso lasso di tempo. The Witcher da 76, mentre Lupin da 70.

La star Lily Collins ha dichiarato:

Per un attore, artista e creativo, il dono più importante è riuscire a connettersi con le persone attraverso la propria arte in qualche modo. È un onore essere associata a un progetto che ha regalato alle persone lo svago di cui avevano tanto bisogno in un periodo difficile, quando tutti cercavano una ragione per sorridere e ridere. Non solo interpretare Emily mi ha insegnato più cose su di me, ma anche sul mondo che mi circonda. Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la stagione 2, per imparare nuove lezioni, continuare a crescere e scoprire ancora di più su questa bellissima città e tutti i suoi personaggi con Emily.

Darren Star ha aggiunto:

Sin dall’inizio, abbiamo sempre voluto creare una splendida visione cinematografica di Parigi. Il tempismo dell’uscita della serie è stato fortuito per noi. Tutti nel mondo sono potuti diventare viaggiatori in poltrona e vivere per interposta persona grazie al nostro cast. Non potremmo essere più fieri e siamo felici di portare più gioia ai nostri fan, mentre iniziamo la lavorazione della stagione 2.

La trama di Emily in Paris

Emily in Paris racconta la storia di un’ambiziosa responsabile marketing di Chicago che ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, quando la sua compagnia acquista un concorrente francese. Emily viene incaricata di ripensare la loro strategia social, ma, a Parigi, dovrà affrontare una serie di sfide. Tra cui conquistare la fiducia dei nuovi colleghi, farsi amici e gestire la sua vita sentimentale.

Il cast

Nel cast troviamo anche Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Tra gli interpreti ricorrenti vedremo Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

Lily Collins è anche produttrice della serie. Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming sono invece i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.