L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don Matteo: Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill?

Don Matteo: Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill?

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore si è sparsa a macchia d’olio una notizia nel web, a tal punto che Terence Hill è diventato trending topic su Twitter, ma perché?
Tutto è collegato a Don Matteo, la famosa serie televisiva italiana, prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Sembra infatti che con la tredicesima stagione ci sarà un importante cambiamento.

Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill?

Secondo quanto riportato da TVBlog, Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill nella serie.
Ci sarà un vero e proprio passaggio di testimone tra Hill e Bova, che interpreterà un prelato più giovane e che a quanto pare diventerà il protagonista nel quarto episodio.
Il titolo della fiction non cambierà, ed è stato anche confermato il ritorno di Flavio Insinna.

Ribadiamo che per il momento si tratta solo di rumor, provvederemo ad aggiornare la news nel momento in cui saranno rivelati ulteriori dettagli. E anche nel caso di smentita, ovviamente.

UPDATE: Fanpage, ha ridimensionato la questione. Secondo quanto riportato dal sito, “la prossima stagione di Don Matteo sarà un vero e proprio omaggio all’attore che dal 2000 ha indossato l’abito talare nero e la presenza di Raoul Bova non andrebbe vista come una sostituzione ma, appunto, come una semplice partecipazione a questo grande tributo a cui si aggiungeranno presto nuovi volti molto popolari.”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.