Nelle ultime ore si è sparsa a macchia d’olio una notizia nel web, a tal punto che Terence Hill è diventato trending topic su Twitter, ma perché?
Tutto è collegato a Don Matteo, la famosa serie televisiva italiana, prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Sembra infatti che con la tredicesima stagione ci sarà un importante cambiamento.
Secondo quanto riportato da TVBlog, Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill nella serie.
Ci sarà un vero e proprio passaggio di testimone tra Hill e Bova, che interpreterà un prelato più giovane e che a quanto pare diventerà il protagonista nel quarto episodio.
Il titolo della fiction non cambierà, ed è stato anche confermato il ritorno di Flavio Insinna.
Ribadiamo che per il momento si tratta solo di rumor, provvederemo ad aggiornare la news nel momento in cui saranno rivelati ulteriori dettagli. E anche nel caso di smentita, ovviamente.
UPDATE: Fanpage, ha ridimensionato la questione. Secondo quanto riportato dal sito, “la prossima stagione di Don Matteo sarà un vero e proprio omaggio all’attore che dal 2000 ha indossato l’abito talare nero e la presenza di Raoul Bova non andrebbe vista come una sostituzione ma, appunto, come una semplice partecipazione a questo grande tributo a cui si aggiungeranno presto nuovi volti molto popolari.”