L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Django: Iniziate le riprese della serie Sky, nel cast Noomi Rapace e Nicholas Pinnock

Django: Iniziate le riprese della serie Sky, nel cast Noomi Rapace e Nicholas Pinnock

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Matthias Schoenaerts sarà Django nella serie Sky e CANAL+

Sono cominciate a Bucarest, in Romania, le riprese di DJANGO la serie prodotta da Sky e CANAL+ che rilegge liberamente e in chiave contemporanea l’omonimo western diretto da Sergio Corbucci.

Le riprese dureranno 6 mesi, la produzione girerà anche a Racos e nell’area del Danubio.

Al fianco di Matthias Schoenaerts (The Danish Girl, Un sapore di ruggine e ossa) già annunciato nei panni di Django, troveremo Noomi Rapace (Prometheus, Sherlock Holmes, Seven Sisters) nei panni di Elizabeth, la temibile e spietata nemica di John Ellis, il principale antagonista di Django, che verrà interpretato da Nicholas Pinnock (For Life, Captain America, Top Boy). Lisa Vicari (Dark) vestirà invece i panni di Sarah, la figlia che Django credeva morta.

La sinossi:

Selvaggio West, tra il 1860 e il 1870. Sarah e John hanno fondato New Babylon, una città di emarginati, piena di uomini e donne di ogni estrazione, razza e credo, che accoglie tutti a braccia aperte. Perseguitato dal ricordo dello sterminio della sua famiglia otto anni prima, Django sta ancora cercando sua figlia, credendo che possa essere sopravvissuta al massacro. Rimarrà scioccato nel ritrovarla a New Babylon, in procinto di sposare John. Ma Sarah, ora una donna adulta, vuole che Django se ne vada, poiché teme che restando possa mettere a repentaglio il futuro di quel posto. Tuttavia, Django crede che la città sia in pericolo, e non è assolutamente disposto a perdere sua figlia una seconda volta.

Il cast

Jyuddah Jaymes (Criminal: UK, Sandition), Eric Kole (Fifty Pence, Hold) e Benny Opoku-Arthur (Get Lucky, Alexanderplatz) interpretano i tre figli di John Ellis, Tom Austen (The Royals) è Elijah mentre l’attrice e Youtuber Abigail Thorn interpreta Jess.

I primi episodi sono diretti da Francesca Comencini (Gomorra – la Serie), che è anche direttrice artistica della serie. La serie è stata creata e scritta da Leonardo Fasoli (Gomorra – La Serie, ZeroZeroZero) e Maddalena Ravagli (Gomorra – La Serie), entrambi anche co-autori del soggetto insieme a Francesco Cenni e Michele Pellegrini. Due episodi sono stati scritti da Max Hurwitz (ZeroZeroZero, Manhunt).

Django è prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e Atlantique Productions (Midnight Sun, The Eddy), ed è co-prodotta da Sky e CANAL+, in collaborazione con Odeon Fiction e StudioCanal TV.

I 10 episodi di Django saranno proposti in prima assoluta su Sky – e in streaming su NOW – in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera, e su CANAL+ in Francia, Svizzera, Benelux e Africa.

Fonte Sky News


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.