L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disenchanted – Disney conferma il cast, prima foto dal set

Disenchanted – Disney conferma il cast, prima foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Maya Rudolph, Yevette Nicole Brown e Jayma Mays in Disenchanted

Disney ha pubblicato la prima foto dal set di Disenchanted, il sequel di Come d’incanto, annunciando così che le riprese sono iniziate. Lo scatto ritrae Amy Adams insieme al regista Adam Shankman.

Inoltre, la Casa di Topolino ha confermato i nuovi ingressi nel cast, ovvero Oscar Nunez, Kolton Stewart, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays e Maya Rudolph, che sarà l’antagonista. Oltre a Amy Adams, torneranno Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel, mentre Gabby Baldacchino prenderà il posto di Rachel Covey nel ruolo della piccola Morgan.

Disenchanted uscirà direttamente su Disney+, ma una data non è ancora disponibile. Potrete vedere la foto e i tweet del cast qui di seguito.

La foto

I tweet

La trama

Sappiamo che la storia di Disenchanted ruoterà attorno a Giselle, Robert e Morgan intenti a trasferirsi in una casa di periferia, mentre fanno i conti con la principale villain del film, Malvina Monroe (potrebbe essere il personaggio di Maya Rudolph). Dopo alcuni problemi, Giselle esprime un desiderio: che la loro vita diventi come quella di una favola. Questo però causerà problemi ancora più grandi e Giselle avrà tempo fino a mezzanotte per sistemare le cose. Pare che i Sette Nani avranno un ruolo importante.

Il cast

Nel cast torneranno Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel. La piccola Morgan sarà interpretata da Gabby Baldacchino, poiché Rachel Covey è troppo grande. I volti nuovi saranno quelli di Oscar Nunez, Kolton Stewart, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays e Maya Rudolph.

Regia e sceneggiatura

Alla regia del sequel ci sarà Adam Shankman (Rock of Ages, What Men Want). Il copione è opera di Brigitte Hales, Rita Hsiao, Jessie Nelson, J. David Stem, David N. Weiss e dello stesso Shankman.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.