Cinema Ultime News Casting Cinecomic
Dwayne Johnson si prepara a un altro ruolo nel cosmo DC, dopo l’atteso Black Adam. Sarà infatti Krypto, il cane di Superman, nel film d’animazione DC League of Super-Pets. Johnson sarà inoltre produttore con la sua compagnia Seven Bucks.
Il film uscirà tra un anno (quasi) esatto, il 20 maggio 2022, nei cinema. Dovrà vedersela con Mission: Impossible 7, John Wick 4 e un titolo live-action Disney per ora non rivelato. DC League of Super-Pets sarà scritto e diretto da Jared Stern, autore di Buon anniversario e sceneggiatore di Lego Ninjago, Lego Batman, I pinguini di Mr. Popper, Vicini del terzo tipo e della serie Netflix Prosciutto e uova verdi.
Sam Levine co-dirigerà il film. Il resto del cast vocale sarà annunciato prossimamente. DC League of Super-Pets sarà prodotto anche da Patricia Hicks, Stern, Dany Garcia e Hiram Garcia (questi ultimi due sono i soci di Dwayne Johnson a Seven Bucks). John Requa e Glenn Ficarra (registi di Crazy, Stupid, Love e Focus – Niente è come sembra) e Nicholas Stoller (regista di In viaggio con una rock star, Cattivi vicini e Cicogne in missione e sceneggiatore dei due ultimi film dei Muppets) sono i produttori esecutivi.
Fonte: Deadline