Dave Bautista ha rifiutato un ruolo in The Suicide Squad per Army of The Dead

Dave Bautista ha rifiutato un ruolo in The Suicide Squad per Army of The Dead

Di Marlen Vazzoler

Dave Bautista ha rifiutato un ruolo secondario in The Suicide Squad di James Gunn per il film Army of the Dead di Zack Snyder. Parlando con Digital Spy l’attore ha raccontato:

“James Gunn ha scritto un ruolo per me in The Suicide Squad, di cui ero entusiasta, non solo perché stava facendo un grande ritorno.
È tornato con The Suicide Squad ed è stato riassunto dalla Marvel, ed è stato davvero riabilitato per quanto riguarda l’intera faccenda.

Ero pronto a farlo, e poi ho ottenuto Army of the Dead, che non era solo un ruolo da protagonista per me, ma volevo anche lavorare con Zack Snyder. Volevo lavorare con lui da anni.”

L’attore però si è trovato a fare una scelta, a causa di un conflitto sulle date di produzione dei due film:

“Avevamo alcune date in conflitto con Army of the Dead e The Suicide Squad quindi ho dovuto soppesare le mie scelte: Avevo The Suicide Squad dove potevo lavorare di nuovo con il mio amico, anche se in un ruolo minore, e poi avevo Army of the Dead in cui potevo lavorare con Zack, potevo costruire un rapporto con Netflix, avevo un ruolo principale in un grande film – e venivo pagato molto di più”.

Come ben sappiamo alla fine Bautista ha deciso di lavorare con Snyder, così ricorda la sua conversazione con Gunn:

“Ho dovuto chiamare James, e gli ho detto, ‘Mi si spezza il cuore, perché come amico, voglio essere lì con te, ma professionalmente, questa è la decisione intelligente per me.’

Ha detto: ‘Capisco perfettamente. Sono orgoglioso di te che sei in questa posizione. Sono orgoglioso di aver avuto qualcosa a che fare con il fatto che tu sia in questa posizione in cui devi prendere queste difficili decisioni”.

La sinossi di Army of the Dead

Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Army of the Dead verrà lanciato su Netflix il 21 maggio.

Fonte Digital Spy

LEGGI ANCHE

Bryan Singer si difenderà dalle accuse di molestie in un documentario 7 Giugno 2023 - 11:30

L'ex enfant prodige di Hollywood affronterà di petto le accuse in un documentario da lui prodotto, e sta progettando il suo ritorno

Spider-Man: Across the Spider-Verse aveva una scena dopo i titoli di coda, ma è stata tagliata 7 Giugno 2023 - 10:45

Il produttore Phil Lord rivela la scena dopo i titoli di coda che è stata tagliata da Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Mission: Impossible – Dead Reckoning, Tom Cruise in azione nel nuovo spot 7 Giugno 2023 - 9:00

Il mondo intero dà la caccia a Ethan Hunt nel nuovo spot di Mission: Impossible - Dead Reckoning: Parte 1, in arrivo il 12 luglio.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI