Cinema SerieTV News netflix

Daisy Head da Tenebre e Ossa a Dungeons & Dragons!

Pubblicato il 23 maggio 2021 di Filippo Magnifico

Daisy Head, vista nella serie Netflix Tenebre e Ossa, si unisce al cast del film di Dungeons & Dragons prodotto da eOne (Hasbro) e Paramount, le cui riprese sono da poco inziate. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo.

Il film

Il film è scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Come ti rovino le vacanze.
Il cast include Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Regé-Jean Page. Con loro anche Hugh Grant e Sophia Lillis. La trama è per ora tenuta segreta.

Il franchise

Da Dungeons & Dragons, celeberrimo franchise di giochi di ruolo creato da Gary Gygax e Dave Arneson negli anni ’70, e pubblicato attualmente da Wizards of the Coast (sussidiaria Hasbro), è già stato tratto un film nel 2000. Interpretato da Jeremy Irons, Marlon Wayans e Thora Birch, il film fu un flop, e incassò 33 milioni di dollari da un budget di 45. Oltre al film, è in arrivo anche una serie ispirata a Dungeons & Dragons.

Fonte: Deadline