L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette di Crudelia, in uscita il 26 maggio nelle sale

Dopo i promo dei giorni scorsi (visibili qui e qui), Disney ha svelato un altro spot esteso di Crudelia, film in live action dedicato alle origini di Crudelia De Mon (Emma Stone).

Questo “special look” include numerose scene inedite, e mostra come la piccola Estella – questo il suo vero nome – avesse un animo meschino fin da piccola. Diventata adulta, sogna di fare la stilista e comincia a lavorare per la dispotica Baronessa von Hellman (Emma Thompson), che non manca mai di umiliarla. «Il punto è, non sono la dolce Estella» dice la protagonista, che assume l’identità di Crudelia e sorprende la Londra punk-rock degli anni Settanta con le sue trovate provocatorie, soprannominate “fashion-bombs”. Se è vero che «La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere», come dice Anita (Kirby Howell-Baptiste) nel video, la futura antagonista de La carica dei 101 potrebbe essere la persona adatta.

L’uscita del film è attesa per il 26 maggio nelle sale italiane, e dal 28 maggio su Disney+ con accesso VIP. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

La prima clip di Crudelia

Il secondo trailer ufficiale di Crudelia

Lo sneak peek di Crudelia

Il trailer di Crudelia

Cruella presentato al D23

Prima immagine di Emma Stone in Cruella

Regia e sceneggiatura

La regia di Cruella è stata assegnata a Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta, il remake di Fright Night e la serie United States of Tara.

La prima stesura del copione è stata realizzata da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), mentre la seconda è stata affidata a Kelly Marcel, la stessa di 50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks; Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Black Mass, Spectre) si è invece occupato della terza stesura. Le successive versioni sono invece di Dana Fox (Notte brava a Las Vegas, Non è romantico?) e Tony McNamara (La favorita).

Il cast

Per il momento sappiamo che Emma Stone interpreterà una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson sarà la Baronessa. Paul Walter Hauser e Joel Fry saranno i tirapiedi Horace e Jasper. Nel cast anche Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste e Mark Strong.

Fonte: Disney

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.