L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette di Crudelia, in uscita il 26 maggio nelle sale

Dopo i promo dei giorni scorsi (visibili qui e qui), Disney ha svelato un altro spot esteso di Crudelia, film in live action dedicato alle origini di Crudelia De Mon (Emma Stone).

Questo “special look” include numerose scene inedite, e mostra come la piccola Estella – questo il suo vero nome – avesse un animo meschino fin da piccola. Diventata adulta, sogna di fare la stilista e comincia a lavorare per la dispotica Baronessa von Hellman (Emma Thompson), che non manca mai di umiliarla. «Il punto è, non sono la dolce Estella» dice la protagonista, che assume l’identità di Crudelia e sorprende la Londra punk-rock degli anni Settanta con le sue trovate provocatorie, soprannominate “fashion-bombs”. Se è vero che «La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere», come dice Anita (Kirby Howell-Baptiste) nel video, la futura antagonista de La carica dei 101 potrebbe essere la persona adatta.

L’uscita del film è attesa per il 26 maggio nelle sale italiane, e dal 28 maggio su Disney+ con accesso VIP. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

La prima clip di Crudelia

Il secondo trailer ufficiale di Crudelia

Lo sneak peek di Crudelia

Il trailer di Crudelia

Cruella presentato al D23

Prima immagine di Emma Stone in Cruella

Regia e sceneggiatura

La regia di Cruella è stata assegnata a Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta, il remake di Fright Night e la serie United States of Tara.

La prima stesura del copione è stata realizzata da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), mentre la seconda è stata affidata a Kelly Marcel, la stessa di 50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks; Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Black Mass, Spectre) si è invece occupato della terza stesura. Le successive versioni sono invece di Dana Fox (Notte brava a Las Vegas, Non è romantico?) e Tony McNamara (La favorita).

Il cast

Per il momento sappiamo che Emma Stone interpreterà una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson sarà la Baronessa. Paul Walter Hauser e Joel Fry saranno i tirapiedi Horace e Jasper. Nel cast anche Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste e Mark Strong.

Fonte: Disney


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.