L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crudelia: ascolta “Call me Cruella”, la canzone di Florence + The Machine

Crudelia: ascolta “Call me Cruella”, la canzone di Florence + The Machine

Di Filippo Magnifico

“Call me Cruella” è la nuova canzone di Florence + The Machine presente nella colonna sonora di Crudelia, il nuovo film Disney con Emma Stone.
Possiamo ascoltarla grazie a questo nuovo lyric video, ricordiamo che il film arriverà nelle nostre sale il 26 maggio e sarà poi disponibile su Disney+ con Accesso VIP a partire dal 28 maggio.

LEGGI ANCHE: Crudelia: il lato Dark di Emma Stone nella Londra Punk Rock degli anni ’70

La canzone sarà presente all’interno del film, nella colonna sonora originale e nell’album con le musiche originali. Entrambi gli album, di Walt Disney Records / Virgin Records – Universal Music Italia, saranno disponibili dal 21 maggio.

In merito alla collaborazione per “Call me Cruella”, Florence ha affermato:

Alcune delle prime canzoni che ho imparato a cantare erano Disney. E i cattivi spesso avevano i pezzi migliori. Quindi contribuire a creare e interpretare un brano per Crudelia è la realizzazione di un sogno d’infanzia. Sono davvero grata a Nicholas Britell e a Disney per avermi concesso così tanta libertà creativa e per avermi dato fiducia con la meravigliosa follia di Cruella.

Il cast

Emma Stone interpreta una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson è la Baronessa. Paul Walter Hauser e Joel Fry saranno i tirapiedi Horace e Jasper. Nel cast anche Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste.

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto da Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta, il remake di Fright Night e la serie United States of Tara.

La prima stesura del copione è stata realizzata da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), mentre la seconda è stata affidata a Kelly Marcel, la stessa di 50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks; Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Black Mass, Spectre) si è invece occupato della terza stesura. Le successive versioni sono invece di Dana Fox (Notte brava a Las Vegas, Non è romantico?) e Tony McNamara (La favorita).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.