L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Clone: Robert Kirkman e il collettivo GRAMS si alleano per una serie TV

Clone: Robert Kirkman e il collettivo GRAMS si alleano per una serie TV

Di Marco Triolo

Skybound Entertainment, etichetta di Robert Kirkman (autore di The Walking Dead), e il collettivo GRAMS, autori di Baby e Non mi uccidere, faranno squadra per adattare in una serie in lingua italiana il fumetto Clone, pubblicato in USA da Skybound/Image e in Italia da Saldapress.

La serie sarà prodotta da Skybound Galactic, joint venture di Skybound e Sony Pictures Television, e Fabula Pictures, la casa di produzione di Baby, Il Divin Codino e Zero, nuova serie Netflix creata da Antonio Dikele Distefano e Menotti e incentrata su un gruppo di giovani italiani di origine africana a Milano.

Contenuti moderni, pensati per un pubblico giovane, così come questo nuovo progetto, che si inserisce nella rinascita, lenta ma costante, del genere in Italia. Creato da David Schulner, Clone racconta la storia di Luke Taylor, un uomo la cui vita viene sconvolta dall’incontro con un suo clone. Questi lo informa di essere uno di diversi cloni il cui scopo è catturare la moglie di Luke, incinta del loro primo figlio.

Autori e produttori

Il collettivo GRAMS (che noi abbiamo intervistato) include Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Romulo Emmanuel Salvador. Robert Kirkman e David Alpert, co-fondatori di Skybound, saranno produttori esecutivi insieme a Bryan Furst e Sean Furst (Daybreakers) e Rick Jacobs (Wynonna Earp). La serie sarà proposta ai potenziali acquirenti nelle prossime settimane.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+ 21 Giugno 2021 - 15:58

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.