L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CinemaCon: L’edizione 2021 si terrà a fine agosto, confermata la presenza degli studios

CinemaCon: L’edizione 2021 si terrà a fine agosto, confermata la presenza degli studios

Di Marlen Vazzoler

L’edizione 2021 del CinemaCon si farà. L’evento si terrà dal 23 al 26 agosto presso il Caesars Palace di Las Vegas, dove saranno presenti i principali studios hollywoodiani per presentare le loro line-up.

In merito alla pandemia hanno dichiarato:

“Continuiamo a monitorare la situazione del Covid-19 da una prospettiva globale. La nostra priorità è quella di creare un ambiente sicuro per tutti i partecipanti, seguendo i protocolli di salute e sicurezza stabiliti dallo stato del Nevada e dalla città di Las Vegas.”

L’evento annuale organizzato dalla National Association of Theatre Owners si tiene normalmente in primavera, e permette agli studios di promuovere i loro titoli estivi. L’edizione dell’anno scorso è stata cancellata a causa della pandemia.

2021

Gli organizzatori hanno rivelato giovedì che i cinque più grandi studios di Hollywood – Disney, Waner Bros, Paramount, Sony (aveva saltato l’edizione 2019) e Universal – partecipano all’evento assieme a MGM/United Artists Releasing e Lionsgate.

“Dopo essere stata messa fuori gioco dalla pandemia del 2020, CinemaCon si sta preparando per il suo appuntamento più importante fino ad ora. I piani per celebrare la decima edizione dell’anno scorso potrebbero essere saltati, ma ora è il momento di tornare al lavoro. Siamo entusiasti di intensificare i nostri sforzi in modo che l’industria possa riunirsi, permettendoci di fare quello che facciamo meglio nel celebrare l’esperienza cinematografica”.

A tutti i partecipanti è richiesto un certificato che conferma la completa vaccinazione, o un test negativo per il COVID-19 effettuato entro 48 ore dal ritiro dell’accredito. Non ci saranno eccezioni. I partecipanti riceveranno poi un braccialetto che dovrà essere mostrato all’entrata degli eventi ufficiali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

Minions 2 da oggi al cinema, ecco due nuove clip 18 Agosto 2022 - 13:15

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, il sequel di Minions, arriva nelle sale italiane. Ecco due nuove clip.

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?