L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cher: in lavorazione un film sulla sua vita, dai produttori di Mamma Mia!

Cher: in lavorazione un film sulla sua vita, dai produttori di Mamma Mia!

Di Filippo Magnifico

La vita della grande Cher, che proprio oggi compie 75 anni, sarà raccontata in un film, che vedrà il coinvolgimento della Universal e dello sceneggiatore Eric Roth, nome dietro grandi successi come Forrest Gump, A Star Is Born e il film di prossima uscita Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

L’annuncio di Cher

Il film racconterà la storia Cher, un percorso professionale e personale pieno di successi tra musica, televisione, moda e cinema. Nel corso della sua carriera Cher ha venduto oltre 100 milioni di dischi e vinto un Oscar nel 1987 per la sua interpretazione in Stregata dalla Luna, diventando anche una strenua sostenitrice dei diritti LGBTQ+.

Judy Craymer e Gary Goetzman, produttori di Mamma mia!, si occuperanno del progetto. La cantante aveva già collaborato con loro nel sequel Mamma mia! Ci risiamo. Il film al momento non ha un titolo, ma è già stato confermato che seguirà la scia di altri famosi biopic musicali come Bohemian Rhapsody.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)