L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix riporta in scena il mitico Chef Tony per il lancio di Army of the Dead

Netflix riporta in scena il mitico Chef Tony per il lancio di Army of the Dead

Di Filippo Magnifico

Gran parte di voi ricorderà il mitico Chef Tony, protagonista assoluto delle televendite di una marca di coltelli da cucina nei primi anni 2000.
Ebbene, Netflix ha deciso di riportarlo in scena per il lancio di Army of the Dead, lo zombie movie di Zack Snyder ora disponibile sulla piattaforma di streaming.
Direttamente da Las Vegas, l’iconico Chef ci presenta la sua nuova gamma di “meraviglie” anti-zombie…
Ah, e se vi state chiedendo se quel numero di telefono che si vede sullo schermo funziona, la risposta è: .

QUI trovate la nostra recensione

Il cast di Army of the Dead

Nel cast figurano Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Huma Qureshi, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win, Ana De la Reguera, Theo Rossi, Hiroyuki Sanada, Danielle Burgio e Rich Cetrone. Tig Notaro ha preso il posto di Chris D’Elia, accusato di molestie sessuali su minorenni.

La trama

Army of the Dead vede Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Ecco la sua descrizione della trama:

Il film si svolge a Las Vegas. Un’epidemia zombie colpisce la città, e riescono a contenere il virus al suo interno – costruiscono un muro con dei container. E poi la città cade. Sei anni dopo, il proprietario di uno dei casinò assolda un gruppo di soldati zombie per recuperare i soldi che aveva lasciato in cassaforte.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Snyder, Shay Hatten e Joby Harold (Awake, King Arthur) a partire da un’idea dello stesso Snyder.

Passaggio di consegne

Matthijs Van Heijningen era stato incaricato di dirigere il film quando era in mano alla Warner, con Snyder e sua moglie Deborah come produttori, ma il progetto non è mai decollato. Army of the Dead è il suo primo film non supereroistico dai tempi di Sucker Punch (2011).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.