Chaos Walking, film che vede nel cast Tom Holland (volto di Spider-Man del MCU) e Daisy Ridley (protagonista della trilogia sequel di Star Wars), arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 8 giugno. Con l’annuncio arriva anche il trailer italiano:
Basato sul romanzo Best Seller di Patrick Ness, Chaos Walking è ambientato in un mondo in cui tutte le donne sono scomparse e tutti gli uomini sono stati colpiti dal “Rumore”, una forza che gli permette di ascoltare i pensieri reciproci, leggendone immagini, suoni e parole.
In questo nuovo mondo Todd scopre Viola, una misteriosa ragazza che si schianta sul suo pianeta e che presto dovrà proteggere dai pericoli che la circondano.
L’adattamento cinematografico del primo capitolo della Trilogia di Chaos, serie di romanzi young-adult di Patrick Ness, ha avuto una lavorazione particolarmente travagliata. Secondo quanto trapelato, il primo taglio della pellicola diretta da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) non è piaciuto particolarmente alla Lionsgate, che ha deciso di procedere con dei reshoot coinvolgendo Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide) come consulente.
Nel cast del film troviamo anche Nick Jonas (Goat e Jumanji – Benvenuti nella Giungla), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Demian Bichir (Alien: Covenant). L