L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video

Di Marco Triolo

Cinderella, alias Cenerentola, il musical Sony interpretato da Camila Cabello, non passerà dalle sale ma andrà direttamente su Amazon Prime Video. Amazon Studios sta per concludere un accordo con Sony per acquisire i diritti internazionali del film, diretto da Kay Cannon (Giù le mani dalle nostre figlie).

Il film era precedentemente previsto per il 16 luglio e, intorno a quella data, avrebbe dovuto debuttare in diversi territori. La nuova data di uscita su Prime non è stata per ora comunicata. Sony manterrà i diritti cinematografici di Cenerentola per la Cina.

Il film

Cinderella vedrà il debutto sul grande schermo di Camila Cabello, nei panni della famosa orfanella di umili origini che finisce per sposare un principe. Nel cast vedremo anche Billy Porter (la Fata Madrina), Idina Menzel (la matrigna Evelyn), Nicholas Galitzine (il Principe Robert) e Pierce Brosnan (il Re).

La regia del film è curata da Kay Cannon, nota per aver scritto la trilogia di Pitch Perfect, ma anche le serie 30 Rock, New Girl e Girlboss, quest’ultima di sua creazione. L’anno scorso ha esordito dietro la macchina da presa con Giù le mani dalle nostre figlie. Cannon ha scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto di James Corden. Corden (che ha anche un ruolo nel film) produce insieme a Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh. Louise Rosner e Josephine Rose sono i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Intervista col vampiro diventerà una serie tv! 25 Giugno 2021 - 12:12

Nel 2022 arriverà una nuova serie tv ispirata a Intervista col vampiro. Ecco i primi dettagli.

The Winchesters: in arrivo il prequel di Supernatural, Jensen Ackles tornerà 25 Giugno 2021 - 12:00

La serie, narrata da Ackles, racconterà la storia d'amore tra John e Mary Winchester, genitori di Dean e Sam

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.