L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la saga di Bridgerton ci accompagnerà per lungo tempo. Una seconda stagione è in lavorazione e sono già state confermate la terza e la quarta. Ma non è tutto.

In arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte

È stata infatti annunciata anche la prossima realizzazione di uno spin-off, incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.
La serie limitata sarà scritta e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica, ed è stato confermato che nel progetto torneranno personaggi come Violet Bridgerton e Lady Danbury. Come dichiarato da Bela Bajaria di Netflix:

Gran parte del pubblico non conosceva la storia della sovrano prima di Bridgerton e questa nuova serie approfondirà ulteriormente il suo passato e il mondo della serie. Shonda e il suo team stanno costruendo con molta attenzione l’universo di Bridgerton, per offrire ai fan la stessa qualità e lo stile che amano.

La seconda stagione di Bridgerton

La serie continuerà ad adattare i libri di Julia Quinn. Il secondo s’intitola Il visconte che mi amava, e si concentra sul maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey), e la sua ricerca di una moglie. Simone Ashley interpreterà Kate Sharma (Sheffield nei romanzi), interesse romantico di Anthony. Charithra Chandran (Alex Rider) sarà invece Edwina, sorella minore di Kate, che per prima attira l’attenzione di Anthony.
Rupert Young (Merlin, Il giardino segreto) presterà il volto a Jack, personaggio creato apposta per la serie. È legato a una delle famiglie più prestigiose dell’ambiente, e anche a un mistero non meglio specificato.
Ricordiamo che Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)