L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bones & All: Iniziate le riprese del film di Luca Guadagnino

Bones & All: Iniziate le riprese del film di Luca Guadagnino

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Timothée Chalamet e Luca Guadagnino di nuovo insieme per Bones & All

È iniziata la fotografia principale di Bones & All, il film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino. Prima pellicola del regista ambientata in America, viene girata nell’area del Tri-Stato dell’Ohio.

Adattamento dell’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, è stato scritto da David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash) il collaboratore di lunga data di Guadagnino. L’opera racconta il primo amore di Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo emarginato, che si incontrano e uniscono le loro forze per un viaggio nell’America di Ronald Reagan.

Il cast

Si uniscono a Timothée Chalamet, qui alla sua seconda collaborazione con Guadagnino dopo Chiamami col tuo nome, e a Taylor Russell: Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Il production designer è Elliott Hostetter, che aveva lavorato con Guadagnino nella serie We Are Who We Are. Il direttore della fotografia è Arseni Khachaturan mentre i costumi sono opera di Giulia Piersanti, altra collaboratrice di lunga data del filmaker. Il trucco è di Fernanda Perez mentre le acconciature di Massimo Gattabrusi. Il direttore del casting è Francine Maisler.

I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi. Il film è finanziato da The Apartment Pictures, 3 Marys di Enzio Ricci, Memo, Tender Stories, Adler, Elafood, Elafilm, Manila, Serfis e Wise.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)