L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow dal 7 luglio al cinema e dal 9 su Disney+

Black Widow dal 7 luglio al cinema e dal 9 su Disney+

Di Marco Triolo

In un post su Facebook, Marvel Italy ha svelato il nuovo poster italiano di Black Widow, che riporta le date di uscita italiane. Esatto, LE date: il film uscirà nelle sale due giorni prima rispetto a Disney+. Al cinema lo vedremo il 7 luglio, sulla piattaforma sarà invece disponibile (con accesso VIP) dal 9 luglio, in contemporanea con gli USA.

#BlackWidow, dal 7 luglio al cinema e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP. Richiede un abbonamento attivo e un pagamento aggiuntivo per Accesso VIP.

Pubblicato da Marvel su Lunedì 10 maggio 2021

I nuovi character poster

Marvel e Disney hanno inoltre pubblicato una serie di nuovi character poster dedicati ai personaggi del film. Oltre alla Vedova di Scarlett Johansson, ritroviamo Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, Rachel Weisz in quelli di Melina, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov / Red Guardian, il misterioso Taskmaster e O-T Fagbenle nei panni di Rick Mason.

Cast e autori

Black Widow svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Captain America: Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross. La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

QUI potete vedere il trailer più recente del film. Ricordiamo inoltre che anche Crudelia arriverà in anticipo nelle sale, ma di un solo giorno: il 26 maggio sarà al cinema, dal 27 sarà su Disney+. QUI tutte le principali date di uscita dell’estate cinematografica italiana e oltre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

In un post su Facebook, Marvel Italy ha svelato il nuovo poster italiano di Black Widow, che riporta le date di uscita italiane. Esatto, LE date: il film uscirà nelle sale due giorni prima rispetto a Disney+. Al cinema lo vedremo il 7 luglio, sulla piattaforma sarà invece disponibile (con accesso VIP) dal 9 luglio, […]

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.