Black Summer – Il trailer della stagione 2, dal 17 giugno su Netflix

Black Summer – Il trailer della stagione 2, dal 17 giugno su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono trascorsi più di due anni dalla prima stagione di Black Summer, e ora Netflix svela il trailer ufficiale della seconda, che uscirà il prossimo 17 giugno sulla piattaforma on-line.

Creata da Karl Schaefer e John Hyams, è sostanzialmente un prequel di Z-Nation, show post-apocalittico che è andato in onda su Syfy per cinque stagioni. Jaime King (Sin City, Hart of Dixie) interpreta una madre che, nell’estate più mortale di un’apocalisse zombie, intraprende un difficile viaggio per ritrovare sua figlia: insieme a un gruppo di sopravvissuti, deve affrontare un mondo ostile e prendere decisioni complicate.

L’inverno arriva con sfide a sangue freddo durante l’apocalisse zombie, mentre superstiti inquieti e milizie violente combattono i morti e i disperati.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Ambientata negli oscuri primi giorni di un’apocalisse zombie, BLACK SUMMER ha come protagonista Jaime King nel ruolo di Rose, una madre strappata a sua figlia che intraprende un viaggio straziante per ritrovarla, e si unisce a un piccolo gruppo di rifugiati americani. Questi completi estranei devono combattere per tornare dai propri cari, ma mentre affrontano un nuovo mondo ostile, Rose e la sua squadra sono costretti a prendere decisioni brutali per lottare contro gli zombie… ma anche gli uni contro gli altri.

Il cast

Nel cast di Black Summer figurano anche Sal Velez Jr., Aidan Fink, Justin Chu Cary, Kelsey Flower, Christine Lee, Mustafa Alabssi, Gwynyth Walsh, Erika Hau, Nyren B. Evelyn, Edsson Morales, Tom Carey, Christian Fraser, Stafford Perry, Nathaniel Arcand, Zoe Marlett e Ty Olsson.

Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI