L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Danai Gurira sarà di nuovo Okoye in Black Panther 2 e in una serie Disney+

Danai Gurira sarà di nuovo Okoye in Black Panther 2 e in una serie Disney+

Di Marco Triolo

Deadline riporta che Danai Gurira tornerà al ruolo di Okoye in Black Panther: Wakanda Forever. E su questo c’erano pochi dubbi. La novità, però, è che l’attrice, uscita l’anno scorso da The Walking Dead, riprenderà il ruolo anche in una serie Disney+ a lei dedicata, che ne narrerà le origini. Per ora non c’è conferma ufficiale da parte della Disney.

Come sappiamo, Ryan Coogler sta sviluppando una serie Disney+ ambientata in Wakanda. Che si tratti dello stesso progetto? E, se così non fosse, Danai Gurira parteciperebbe a entrambe?

Di recente abbiamo rivisto le Dora Milaje, la guardia reale di Wakanda, in The Falcon and the Winter Soldier, dove Florence Kasumba aveva ripreso il personaggio di Ayo (visto per la prima volta in Captain America: Civil War). Di Danai Gurira però nessuna traccia. Il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever era abbastanza scontato, ma questa notizia conferma che la strategia Disney/Marvel per affrontare la scomparsa di Chadwick Boseman è quella di trasformare il franchise di Black Panther in una saga collettiva.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema americani l’8 luglio 2022.

Danai Gurira

Danai Gurira è diventata celebre grazie al ruolo di Michonne in The Walking Dead. L’attrice ha lasciato la serie nel corso della decima stagione e dovrebbe apparire nei film dedicati a Rick Grimes (Andrew Lincoln). Ma di quelli non si sa nulla di nuovo, mentre The Walking Dead si concluderà con la stagione 11. Non è escluso che Gurira possa riprendere il suo ruolo per dire addio al personaggio e ai fan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.