L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam – La nuova foto di Dwayne Johnson ci porta sul set

Black Adam – La nuova foto di Dwayne Johnson ci porta sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Uli Latukefu nel cast di Black Adam

Dwayne Johnson è impegnato sul set di Black Adam, sia come protagonista sia come produttore, e ha condiviso una foto che dimostra il grande lavoro della troupe sulle scenografie.

Lo scatto ritrae un teatro di posa con quelle che sembrano le rovine di un tempio, o di qualche altro palazzo antico. Ecco il commento della star:

Volevo mostrarvi questo fichissimo scatto dei nostri enormi teatri di posa, [a dimostrazione] del grandissimo sforzo produttivo e delle altrettanto grandi ambizioni [di questo film].
Zoomate e date un’occhiata.
Siamo quasi a metà strada, e la nostra A-Team produttiva continua a dimostrare per quale motivo è la migliore dell’industria.

Le riprese di Black Adam sono cominciate circa un mese e mezzo fa, quindi possiamo immaginare che proseguiranno per un altro mese e mezzo. Come sappiamo, Dwayne Johnson interpreta il potente supercattivo – ma anche antieroe – della DC Comics: un ruolo per il quale si prepara ormai da una decina d’anni. L’uscita è attesa per il 29 luglio 2022.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese di Black Adam

Mohammed Amer nel cast di Black Adam

James Cusati-Moyer nel cast di Black Adam

Pierce Brosnan sarà Doctor Fate

Marwan Kenzari nel cast di Black Adam

Quintessa Swindell sarà Cyclone

Sarah Shahi sarà Isis

Aldis Hodge sarà Hawkman

Black Adam presentato al DC FanDome

Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.