L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman: Caped Crusader | Un reimagining prodotto da J.J. Abrams, Bruce Timm e Matt Reeves

Batman: Caped Crusader | Un reimagining prodotto da J.J. Abrams, Bruce Timm e Matt Reeves

Di Marlen Vazzoler

Dopo Felicity e Cloverfield, J.J. Abrams e Matt Reeves tornano a lavorare insieme nella serie animata: Batman: Caped Crusader prodotta per HBO Max e Cartoon Network.

Hanno dichiarato:

“Siamo più che entusiasti di lavorare insieme per riportare in vita questo personaggio, per raccontare delle nuove storie avvincenti a Gotham City.

La serie sarà emozionante, cinematografica ed evocherà le radici noir di Batman, immergendosi più a fondo nella psicologia di questi iconici personaggi. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo.”

Descritta come un reimagining della mitologia di Batman verrà realizzata con Bruce Timm il co-creatore di Batman: The Animated Series.

Il poster

Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation, ha aggiunto:

“Batman: The Animated Series è stato un capolavoro che ha plasmato la percezione del personaggio per un’intera generazione di fan.

È con questo spirito che stiamo riunendo tre maestri narratori in J.J., Matt e Bruce – ognuno con la propria comprensione intuitiva e l’affetto per il personaggio – per creare una nuova serie che continuerà nella stessa eredità rivoluzionaria.”

Per realizzarla verranno usate tecniche d’animazione all’avanguardia. La serie si distinguerà per la narrazione sofisticata, personaggi ricchi di sfumature e intense sequenze d’azione, il tutto ambientato in un mondo visivamente impressionante.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giornate degli Autori 2022: a lezione di cinema con Céline Sciamma, Alessandro Camon e Edgar Reitz 19 Agosto 2022 - 19:15

Le Giornate degli Autori si confermano luogo di confronto tra pubblico e professionisti, con tre incontri speciali a settembre.

House of Spoils: Ariana DeBose protagonista dell’horror Blumhouse/Prime Video 19 Agosto 2022 - 18:45

La star di West Side Story interpreterà una chef alle prese con il fantasma dell'ex proprietario del suo agriturismo

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: Embracer ottiene i diritti cinematografici e videoludici 19 Agosto 2022 - 18:12

Embracer è interessata in film basati su personaggi iconici, come Gandalf, Aragorn, Gollum, Galadriel, Eowyn e altri personaggi delle opere letterarie di J.R.R. Tolkien

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.