Baby Boss 2: anticipata la data di uscita, in USA il film uscirà in contemporanea in streaming

Baby Boss 2: anticipata la data di uscita, in USA il film uscirà in contemporanea in streaming

Di Filippo Magnifico

Baby Boss, intitolato Baby Boss 2 – Affari di Famiglia, arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane. E non solo nelle sale!
Ma procediamo con ordine: è stata annunciata la nuova data di uscita del film, 2 luglio 2021, e con l’annuncio è anche stato rivelato che la pellicola arriverà in contemporanea anche su Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal.
Non sappiamo ancora se questa cosa influirà sull’uscita del film nel nostro territorio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

L’annuncio

La trama

Nel sequel della commedia campione d’incassi di DreamWorks Animation nominata agli Oscar, i fratelli Templeton – Tim (James Marsden, noto per il franchise di X-Men) e il suo fratello minore Baby Boss Ted (Alec Baldwin) – sono diventati adulti e si sono allontanati. Tim è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno. Ted è un CEO di fondi speculativi. Ma un nuovo baby boss dall’approccio innovativo e dall’atteggiamento positivo li riunirà e sarà d’ispirazione per un nuovo affare di famiglia.

Tim e sua moglie, Carol (Eva Longoria), la vera capofamiglia, vivono nella periferia con la loro super-intelligente figlia Tabitha (Ariana Greenblatt, Avengers: Infinity War) e l’adorabile nuova bambina Tina (Amy Sedaris, BoJack Horseman – Netflix). Tabhita, che è la migliore della sua classe al Centro Acorn per Bambini Dotati, idolatra suo zio Ted and vorrebbe diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua iperattiva immaginazione giovanile, è preoccupato che lei si stia impegnando troppo a discapito di un’infanzia normale.

Quando la piccola Tina rivela di essere (SORPRESA!) un agente segreto tra i migliori della BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti della scuola di Tabhita e del suo misterioso fondatore Dr. Edwin Armstrong (Jeff Goldblum), i fratelli Templeton si trovano riuniti nei modi più inaspettati e sono portati a rivalutare il significato di famiglia e a scoprire cosa conta veramente.

Il regista

Tom McGrath, regista di Baby Boss, è tornato a dirigere il sequel del film d’animazione DreamWorks, in arrivo nelle sale nel 2021.
Il primo Baby Boss è stato un enorme successo per DreamWorks Animation. Non solo ha incassato oltre 527 milioni di dollari nel mondo, ma ha anche dato origine a una serie Netflix, Baby Boss: Di nuovo in affari. E ha ottenuto persino una nomination agli Oscar come miglior film d’animazione.

Il primo film

Baby Boss, uscito nel 2017, raccontava l’impatto dell’arrivo di un fratellino nella famiglia di Tim Templeton, un bambino di sette anni con una fervida immaginazione. Per anni, Tim ha ricevuto tutte le attenzioni e l’amore dei suoi genitori. Ma l’arrivo del fratellino minaccia questa armonia. I due, però, sono costretti a mettere da parte la loro rivalità per contrastare i subdoli piani della Puppy Co., una compagnia che mira a sostituire i neonati con adorabili cuccioli.

Il cast di voci originale include Alec Baldwin, Jeff Goldblum, Ariana Greenblatt, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Eva Longoria, James Marsden, Amy Sedaris.

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI