L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez che uscirà il prossimo 9 giugno sulla piattaforma on-line.

L’attrice di origini portoricane, Golden Globe per Jane the Virgin, interpreta un’ex soldatessa che deve difendere sé stessa e la figlia Matilda (Ariana Greenblatt) durante un misterioso evento che priva gli esseri umani della capacità di dormire. Il tempo stringe prima che l’umanità perda il senno e infine la vita, ma la piccola Matilda potrebbe nascondere l’unica speranza di una cura.

Alla regia c’è Mark Raso, lo stesso di Copenhagen e Kodachrome. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Un improvviso evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando velocemente il pianeta nel caos. Jill, ex soldatessa dal passato turbolento, potrebbe avere l’unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia. Riuscirà a portarla in un luogo sicuro e a salvare il mondo prima di perdere completamente il senno?

Il cast

Oltre a Gina Rodriguez e Ariana Greenblatt, nel cast di Awake figurano anche Jennifer Jason Leigh, Barry Pepper, Finn Jones, Frances Fisher, Shamier Anderson, Sebastian Pigott, Gil Bellows e Sergio Di Zio.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Mark Raso e Joseph Raso, da un soggetto di Gregory Poirier.

Fonte: Netflix Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)