L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger avrà 8 episodi, ecco i dettagli

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger avrà 8 episodi, ecco i dettagli

Di Marco Triolo

La serie di spionaggio che vedrà Arnold Schwarzenegger nel suo primo ruolo regolare nella fiction televisiva è stata formalmente ordinata da Netflix. Non saranno sei gli episodi, come detto in precedenza, ma otto. Accanto all’attore ci sarà, come sappiamo Monica Barbaro (Top Gun: Maverick), nei panni di sua figlia. La serie è stata creata da Nick Santora (Jack Reacher, The Fugitive) e sarà prodotta da Skydance Television. E ora abbiamo qualche nuovo dettaglio sulla trama.

Sapevamo già che sarebbe stata incentrata su un padre e una figlia invischiati in una rete di spionaggio internazionale. I due scopriranno di aver segretamente lavorato per la CIA per anni, senza che nessuno dei due sapesse dell’altro. Resisi conto che il loro rapporto è stato un’enorme bugia e non si conoscono per niente, dovranno ricucirlo mentre collaborano a una missione. Una serie sulla famiglia sullo sfondo di spionaggio, azione e humour.

Arnold Schwarzenegger ha dichiarato:

I fan di tutto il mondo mi hanno chiesto di partecipare a una corsa sfrenata di questo genere per anni, e finalmente verranno accontentati grazie ai nostri fantastici soci di Skydance e Netflix. Sono oltremodo gasato di poter lavorare a questa serie con Nick, Monica e tutta la squadra.

La squadra

Netflix ha vinto i diritti in un’asta con altre piattaforme e reti. Schwarzenegger sarà anche produttore esecutivo. La star ha collaborato diverse volte con Skydance ultimamente: lo studio ha prodotto gli ultimi due film di Terminator, Genisys e Destino oscuro. Per Netflix, Skydance ha prodotto Altered Carbon e Grace and Frankie.

Santora scriverà per Skydance la serie Amazon dedicata a Jack Reacher e ha con lo studio un contratto stabile. L’autore sarà showrunner e produttore esecutivo con Schwarzenegger, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.