Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Zack Snyder svela i segreti del trailer di Army of the Dead

A dieci giorni dall’uscita, Netflix svela cinque clip di Army of the Dead, il film di Zack Snyder che unirà horror, azione e heist movie.

Se conoscete questo genere (e avete visto un noto episodio di Rick and Morty), sapete che uno dei suoi stereotipi consiste nell’assemblaggio della squadra per il suddetto “grande colpo”: vediamo quindi il protagonista e il suo più stretto collaboratore/collaboratrice fare visita a diversi personaggi per reclutarli, un po’ come George Clooney e Brad Pitt in Ocean’s Eleven. Ebbene, in questo caso abbiamo Ward (Dave Bautista) e Cruz (Ana de la Reguera), impegnati a costruire un gruppo molto colorito.

Oltre ad alcune fasi del reclutamento, le clip mostrano anche la prima apparizione della famigerata tigre zombie. Vi ricordo che giovedì 13 maggio ci sarà un evento livestream per i fan, che potranno connettersi a Youtube e sbloccare i primi 15 minuti del film.

Army of the Dead arriverà il 21 maggio su Netflix. Potrete vedere le clip qui di seguito.

Le clip

La sinossi

L’avventura è ambientata nel mezzo di un’epidemia zombie a Las Vegas, durante la quale un uomo assembla un gruppo di mercenari per fare la scommessa definitiva: entrare nella zona di quarantena e fare la più grande rapina mai tentata.

LEGGI ANCHE:

Un evento live per sbloccare i primi 15 minuti di Army of the Dead

Il trailer ufficiale di Army of the Dead

Il teaser trailer di Army of the Dead

Tig Notaro al posto di Chris D’Elia in Army of the Dead

Il cast

Nel cast figurano Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Huma Qureshi, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win, Ana De la Reguera, Theo Rossi, Hiroyuki Sanada, Danielle Burgio e Rich Cetrone. Tig Notaro ha preso il posto di Chris D’Elia, accusato di molestie sessuali su minorenni.

La trama

Army of the Dead vede Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Ecco la sua descrizione della trama:

Il film si svolge a Las Vegas. Un’epidemia zombie colpisce la città, e riescono a contenere il virus al suo interno – costruiscono un muro con dei container. E poi la città cade. Sei anni dopo, il proprietario di uno dei casinò assolda un gruppo di soldati zombie per recuperare i soldi che aveva lasciato in cassaforte.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Snyder, Shay Hatten e Joby Harold (Awake, King Arthur) a partire da un’idea dello stesso Snyder.

Passaggio di consegne

Matthijs Van Heijningen era stato incaricato di dirigere il film quando era in mano alla Warner, con Snyder e sua moglie Deborah come produttori, ma il progetto non è mai decollato. Army of the Dead è il suo primo film non supereroistico dai tempi di Sucker Punch (2011).

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Deadpool 3, il ritorno di [SPOILER] nelle nuove foto dal set 4 Dicembre 2023 - 10:15

Scopriamo il ritorno di un noto personaggio (e la sua sorte) nelle nuove foto dal set di Deadpool 3, le cui riprese sono in corso.

Dune: Parte due, ecco i poster dei personaggi 4 Dicembre 2023 - 9:15

Da Paul Atreides a Shaddam IV, ecco i nuovi poster dedicati ai personaggi di Dune: Parte due, in arrivo a fine febbraio.

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero – Ecco lo spettacolare trailer ufficiale! 3 Dicembre 2023 - 23:27

Ecco il trailer di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il nuovo capitolo della saga ambientata nel Monsterverse!

Lords of War: Il film con Nicolas Cage verrà girato in Marocco nel 2024 3 Dicembre 2023 - 20:30

L'inizio delle riprese di Lords of War è previsto per marzo, e le macchine da presa gireranno per 40 giorni.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI