Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Zack Snyder svela i segreti del trailer di Army of the Dead

A dieci giorni dall’uscita, Netflix svela cinque clip di Army of the Dead, il film di Zack Snyder che unirà horror, azione e heist movie.

Se conoscete questo genere (e avete visto un noto episodio di Rick and Morty), sapete che uno dei suoi stereotipi consiste nell’assemblaggio della squadra per il suddetto “grande colpo”: vediamo quindi il protagonista e il suo più stretto collaboratore/collaboratrice fare visita a diversi personaggi per reclutarli, un po’ come George Clooney e Brad Pitt in Ocean’s Eleven. Ebbene, in questo caso abbiamo Ward (Dave Bautista) e Cruz (Ana de la Reguera), impegnati a costruire un gruppo molto colorito.

Oltre ad alcune fasi del reclutamento, le clip mostrano anche la prima apparizione della famigerata tigre zombie. Vi ricordo che giovedì 13 maggio ci sarà un evento livestream per i fan, che potranno connettersi a Youtube e sbloccare i primi 15 minuti del film.

Army of the Dead arriverà il 21 maggio su Netflix. Potrete vedere le clip qui di seguito.

Le clip

La sinossi

L’avventura è ambientata nel mezzo di un’epidemia zombie a Las Vegas, durante la quale un uomo assembla un gruppo di mercenari per fare la scommessa definitiva: entrare nella zona di quarantena e fare la più grande rapina mai tentata.

LEGGI ANCHE:

Un evento live per sbloccare i primi 15 minuti di Army of the Dead

Il trailer ufficiale di Army of the Dead

Il teaser trailer di Army of the Dead

Tig Notaro al posto di Chris D’Elia in Army of the Dead

Il cast

Nel cast figurano Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Huma Qureshi, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win, Ana De la Reguera, Theo Rossi, Hiroyuki Sanada, Danielle Burgio e Rich Cetrone. Tig Notaro ha preso il posto di Chris D’Elia, accusato di molestie sessuali su minorenni.

La trama

Army of the Dead vede Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Ecco la sua descrizione della trama:

Il film si svolge a Las Vegas. Un’epidemia zombie colpisce la città, e riescono a contenere il virus al suo interno – costruiscono un muro con dei container. E poi la città cade. Sei anni dopo, il proprietario di uno dei casinò assolda un gruppo di soldati zombie per recuperare i soldi che aveva lasciato in cassaforte.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Snyder, Shay Hatten e Joby Harold (Awake, King Arthur) a partire da un’idea dello stesso Snyder.

Passaggio di consegne

Matthijs Van Heijningen era stato incaricato di dirigere il film quando era in mano alla Warner, con Snyder e sua moglie Deborah come produttori, ma il progetto non è mai decollato. Army of the Dead è il suo primo film non supereroistico dai tempi di Sucker Punch (2011).

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI