L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annette: Adam Driver, Marion Cotillard e gli Sparks cantano ‘So May We Start’

Annette: Adam Driver, Marion Cotillard e gli Sparks cantano ‘So May We Start’

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione

In attesa del debutto di Annette alla 74a edizione del festival di Cannes (6 al 17 luglio 2021), possiamo ascoltare il primo single dell’atteso musical diretto da Leos Carax: So may we start.

La canzone è cantata dagli Sparks (i fratelli Mael), Adam Driver, Marion Cotillard feat. Simon Helberg.

Gli Sparke hanno dichiarato:

“Inizialmente, abbiamo concepito Annette come l’ennesimo album degli Sparks. Ma questa volta sarebbe stato un racconto narrativo composto da tre personaggi principali, un ensemble abbastanza piccolo che ci avrebbe permesso di presentare anche l'”opera” dal vivo in tour… La musica, la storia e l’album erano finiti e pronti a partire, ed è qui che la storia ha preso un’enorme deviazione.

Dopo aver incontrato Leos a Cannes, abbiamo sentito una vera affinità, così abbiamo pensato di mandargli Annette, senza aspettarci nulla se non mostrargli quello che gli Sparks stavano facendo. Ed ecco che ci ha detto che l’album gli era piaciuto molto e che avrebbe voluto considerarlo come suo prossimo progetto. Eravamo felicemente sorpresi ed entusiasti della sua reazione. Come fan dei film di Leos, realizzare che avrebbe diretto un nostro film andava oltre i nostri sogni.”.

La trama:

Ambientato nell’odierna Los Angeles, Annette racconta la storia di Henry, un cabarettista con un feroce senso dell’umorismo e Ann, una cantante di fama internazionale. Sotto i riflettori, sono una coppia perfetta, sana, felice e glamour. La nascita della loro prima figlia, Annette, una ragazza misteriosa con un destino eccezionale, cambierà le loro vite.

Prodotto da Charles GillibertAnnette basato su un’idea originale di Carax, conta nel cast: Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg. La colonna sonora è composta dal duo Sparks.

“So May We Start” è disponibile sulle principali piattaforme streaming musicali. Annette debutterà a Cannes il 6 luglio, dal 6 agosto sarà distribuito nelle sale americane e dal 20 agosto sarà disponile su Prime Video USA.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.