L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anna Bolena: il teaser trailer della serie con Jodie Turner-Smith

Anna Bolena: il teaser trailer della serie con Jodie Turner-Smith

Di Filippo Magnifico

Dopo la prima immagine ufficiale, ecco il primo teaser trailer della nuova miniserie in tre parti su Anna Bolena, la più famosa delle mogli di Enrico VIII. Nel ruolo della protagonista troviamo la star di Queen & Slim e Nightflyers, Jodie Turner-Smith.
Intitolata Anne Boleyn, la miniserie targata Channel 5 racconterà gli ultimi mesi di vita di Anna Bolena prima della morte per esecuzione. Un periodo passato ad assicurare un futuro alla figlia e affrontare le maglie del patriarcato che si stringevano sempre di più intorno a lei. Ecco la prima immagine dell’attrice nel ruolo.

Il teaser trailer

Il cast e le autrici

Anne Boleyn è prodotta da Fable Pictures e Sony Pictures Television. Il cast includerà Paapa Essiedu (I May Destroy You, Gangs of London) nei panni del fratello di Anna, George Boleyn. Mark Stanley (White House Farm) sarà Enrico VIII. Lola Petticrew sarà la rivale in amore di Anna, Jane Seymour. Vedremo inoltre Barry Ward nei panni di Thomas Cromwell, consigliere del re, Jamael Westman nei panni di Edward, ambizioso fratello di Jane Seymour. Amanda Burton sarà Lady Anne Shelton, Thalissa Teixeira la cugina e confidente di Anna, Madge Shelton. La serie è stata scritta da Eve Hedderwick Turner e sarà diretta da Lynsey Miller.

Prossimamente, Jodie Turner-Smith sarà anche protagonista del prequel di The Witcher, Blood Origin.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Winchesters: in arrivo il prequel di Supernatural, Jensen Ackles tornerà 25 Giugno 2021 - 12:00

La serie, narrata da Ackles, racconterà la storia d'amore tra John e Mary Winchester, genitori di Dean e Sam

Polly Pocket – Lily Collins protagonista del film di Lena Dunham 25 Giugno 2021 - 11:15

Lily Collins sarà la protagonista di Polly Pocket, film scritto e diretto da Lena Dunham, ovviamente basato sui giocattoli Mattel.

Tutti i film horror in tv dal 25 giugno all’1 luglio 25 Giugno 2021 - 10:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)