L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Oliver Masucci nel cast di Animali Fantastici 3

Il finale di Animali Fantastici 3 si preannuncia davvero epico: la pellicola si concluderà con la battaglia tra Gellert Grindelwald e Newt Scamander!

Usa Today, che ha recentemente intervistato Mads Mikkelsen tramite Zoom in merito alla sua partecipazione in Animali Fantastici 3, ha riportato che l’attore ha girato per tre settimane una battaglia contro Eddie Redmayne, che vedremo nell’epico finale.

L’attore, che si trova in Spagna, ha dichiarato:

“Sono solo un uomo che cerca di riempire le scarpe indossate da qualcun altro. È difficile arrivare a tre mesi dalle riprese e prendere il posto di una persona così. Hanno fatto del loro meglio per farmi sentire a casa, ognuno bussando alla porta della mia roulotte.”

Il cast

Il terzo capitolo vedrà il ritorno di Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence / Aurelius Dumbledore), Callum Turner (Theseus Scamander), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Al loro fianco anche Victoria Yeates (Bunty), William Nadylam (Yusuf Kama), Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier), Jessica Williams (la professoressa Eulalie “Lally” Hicks), Richard Coyle e Oliver Masucci.

J.K. Rowling e Steve Kloves sono gli autori della sceneggiatura, alla regia ritroviamo David Yates.

I produttori sono David Heyman, Rowling, Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, che hanno collaborato nei due capitoli precedenti. Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti sono i produttori esecutivi.

Animali Fantastici 3 verrà distribuito nelle sale americane dal 15 luglio 2022.

Fonte USA Today

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.