A fine mese, il 28 maggio, arriverà nei cinema americani A Quiet Place II, terzo film diretto da John Krasinski ambientato dopo gli eventi letali del primo capitolo uscito nel 2018.
Paramount ha pubblicato oggi un breve video in cui annuncia per domani l’arrivo del final trailer, che vede il ritorno di Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe nei panni di Evelyn, Regan e Marcus Abbott:
Visualizza questo post su Instagram
La versione originale
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.
Fanno parte del cast anche Cillian Murphy, Djimon Hounsou che ha preso il posto di Brian Tyree Henry, Wayne Duvall e Lauren-Ashley Cristiano.
Sceneggiato da Krasinski, il thriller fantascientifico è prodotto da Michael Bay, Andrew Form & Brad Fuller della Platinum Dunes.
A Quiet Place II verrà distribuito nelle sale italiane da Paramount dal 24 giugno.