L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place 2 ha conquistato Ryan Reynolds, ecco il suo commento

A Quiet Place 2 ha conquistato Ryan Reynolds, ecco il suo commento

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, A Quiet Place II è stato accolto in maniera particolarmente positiva dalla critica americana, ma se non dovesse bastare ecco che arriva anche il commento particolarmente positivo (e divertente) di Ryan Reynolds. Su Twitter l’attore ha scritto:

Il mio amico John Krasinski può cercare di farmi stare zitto quanto vuole, ma non resterò in silenzio su quanto è riuscito e ben fatto il secondo A Quiet Place. In ogni caso non lo urlerò, perché sarebbe poco rispettoso.

Il film è diretto sempre da John Krasinski. Noah Jupe e Millicent Simmonds tornano nei ruoli dei figli di Evelyn, Marcus e Regan. Tra le new entry nel cast troviamo Djimon Hounsou e Cillian Murphy.

La trama

In questa nuova avventura gli Abbott incontreranno una comunità di sopravvissuti che li accoglierà. E gira anche voce che stavolta Krasinski esaminerà, almeno in parte, le origini degli alieni che hanno attaccato la Terra nel primo film.

Dopo i tragici eventi del primo film, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare gli orrori del mondo che si trova lì fuori, mentre lotta in silenzio per sopravvivere. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, i tre si rendono presto conto che le creature che cacciano seguendo i suoni non sono le uniche minacce.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.